Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"
Collapse
X
-
zitto mizard........
tu usi gli sms solo xkè il tuo farfuglioso romanaccio non rende comprensibili le tue telefonate........
me l ha detto giobleccheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozitto mizard........
tu usi gli sms solo xkè il tuo farfuglioso romanaccio non rende comprensibili le tue telefonate........
me l ha detto gioblecche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopensa a te kurt che usi le scorze delle cozze col colera per toglierti i molluschi e i tarzanelli dar culo
tra l'altro questa operazione mi riesce particolarmente difficile dovendola praticare in un conteinerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocino se ti mando un sms piccante e tu ti smanubri prometti di non trattarmi come una troietta ?
Commenta
-
-
E' andato tutto alla grande;
E quando ho chiesto del messaggio e' partita a ridere dicendomi...
"ma che hai capito..."
In pratica sul treno si discuteva del fatto che si e' appena trasferita vicino a dove lavoro io, si parlava che per me sarebbe comodissimo come alloggio. Mentre lei diceva che vivere in centro Mi non le piace, era saltato fuori il discorso a settembre ti affitto il locale e io torni dai miei, pero' non so se ci stai nel letto ecc ecc...ecc ecc
Il ci vediamo a settembre sperando che tu sia comodo nel mio lettone era inteso con il ci rivediamo per discutere dell'affitto....vabbe' insomma...
Cmq sia per il resto devo ammettere che e' una persona estremamente buona, di sani principi e valori, ero quasi commosso !!!
Il resto si vedra'...
Ora preparo la valigia domani parte l'aereo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE' andato tutto alla grande;
"ma che hai capito..."
In pratica sul treno si discuteva del fatto che si e' appena trasferita vicino a dove lavoro io, si parlava che per me sarebbe comodissimo come alloggio. Mentre lei diceva che vivere in centro Mi non le piace, era saltato fuori il discorso a settembre ti affitto il locale e io torni dai miei, pero' non so se ci stai nel letto ecc ecc...ecc ecc
Il ci vediamo a settembre sperando che tu sia comodo nel mio lettone era inteso con il ci rivediamo per discutere dell'affitto....vabbe' insomma...
Cmq sia per il resto devo ammettere che e' una persona estremamente buona, di sani principi e valori, ero quasi commosso !!!
Il resto si vedra'...
si è salvata, o meglio ha cercato di salvarsi in cornerPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE' andato tutto alla grande;
"ma che hai capito..."
Il resto si vedra'...
Buon viaggio amico!
Commenta
-
-
"ma che hai capito..."
Il resto si vedra'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi è salvata, o meglio ha cercato di salvarsi in corner
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono commosso...
Buon viaggio amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDopo la mia ex e' la persona piu' seria che abbia mai conosciuto...( la mia ex e' tuttora e restera' imbattibile )...
Ci puoi scommettere !!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDopo la mia ex e' la persona piu' seria che abbia mai conosciuto...( la mia ex e' tuttora e restera' imbattibile )...
Ci puoi scommettere !!!!
droll scusa ma come fai a dirlo dopo 2 volte che c'hai parlato ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomorale della favola: quella c'ha una tale voglia di sucarti che non vede l'ora che arrivi settembre..da lei penso/spero di poter aver di piu' ...
E poi ***** per una volta che mi monto la testa provate a fare finta di nulla....(mi son rotto di dire " e' la solita roja" )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioammazza! ci sei uscito una sera e gia' sei sicuro che è cosi' seria???
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodroll scusa ma come fai a dirlo dopo 2 volte che c'hai parlato ???
Commenta
-
Commenta