Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiopersonalmente a me ste tipe non piacciono e sono sincero...ma non tutti la pensano come me anzi...qui ci sono tanti che si scopano roie spesso e volentieri
io prediligo una ragazza che me la da dopo che mi abbia conosciuto anche e soprattutto interiormente oltre che esternamente...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome sempre avevo ragione io... Socio 1 - GayFard/Mizard 0
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah beh cosi' gia' è diverso,anche se rimango dell'idea che si è spinta leggermente oltre...cma conoscila e poi valuti!
e non la fare iscrivere qua,ma che sei pazzo?cosi' te la bruci a vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma a 25-30 anni chemminchia di sms bisogna mandarsi?? i passi del Vangelo o le frasi dei pokemon?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma a 25-30 anni chemminchia di sms bisogna mandarsi?? i passi del Vangelo o le frasi dei pokemon?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
AO raga... se domani si iscrive una certa "tipa del treno" non e' un fake mio sia inteso :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiofalla girare la sgualdrina poi...mi raccomando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma io sono un uomo sensibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma a 25-30 anni chemminchia di sms bisogna mandarsi?? i passi del Vangelo o le frasi dei pokemon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola tua dirimpettaia del ccc usa le frasi dei baci perugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola tua dirimpettaia del ccc usa le frasi dei baci perugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAO raga... se domani si iscrive una certa "tipa del treno" non e' un fake mio sia inteso :-)
Commenta
-
Commenta