Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioClaudio, nn è ke perkè una ragazza è un pelo disinibita e disponibile, automaticamente diventa *****...
Se è vacca a letto, disinibita e un pò porca.. Ma se lo è solo con te.. Ke problema c'è..? Ovvio, tutto va verificato.. ma nn precluderti possibilità da queste cazzate... ke poi magari lo fa solo perkè è un pò insicura e vuole semplicemente rendersi interessante (sbagliando tutto ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiohai cam?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiook manda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioClaudio, nn è ke perkè una ragazza è un pelo disinibita e disponibile, automaticamente diventa *****...
Se è vacca a letto, disinibita e un pò porca.. Ma se lo è solo con te.. Ke problema c'è..? Ovvio, tutto va verificato.. ma nn precluderti possibilità da queste cazzate... ke poi magari lo fa solo perkè è un pò insicura e vuole semplicemente rendersi interessante (sbagliando tutto ovviamente)
Una ragazza fine, affettuosa, simpatica, paziente, carina...ed anche suina.
Un uomo cosa diavolo può desiderare di più?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGiustissimo!
Un uomo cosa diavolo può desiderare di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiopensavo durassi di piùperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Se è vacca a letto, disinibita e un pò porca.. Ma se lo è solo con te.. Ke problema c'è..?
l'hai letto il topic degli amici di stincu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon mi faccio riprendere in viso... solo l'ano... ti va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocon un ragazzo conosciuto il giorno prima? pensa quelli che conosce da tempo.....
l'hai letto il topic degli amici di stincu?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGiustissimo!
Un uomo cosa diavolo può desiderare di più?
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiodifferenza?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiotante suine
Bisogna essere fedeli, perdio!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta