satanismo....paura eh?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocome ha detto qualcuno io non avrei tanto paura del paranormale quanto piuttosto delle menti malate che ci stanno dietroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioI soliti ragazzini che sentendo che la popolazione teme questi "riti" a sfondo statanistico e vanno a fare atti vandalici che non possono essere definiti in altro modo!
Poi che sappia io i satanisiti tendono prima di ragruppare più persono (o figli di satana) possibili faciendo fare loro delle prove per entrasre nel "circolo" (mangiare un topo vivo o provocarsi tagli profondo ecc) ma raramente deturpano chiese o uccidono la gente (quando capita che uccidono lo fanno tra di loro) quindi tutta roba infondata!
P.s satana non esiste!
una volta ad un testimone di Geova che scassava ho detto che ero satanista
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouna volta ad un testimone di Geova che scassava ho detto che ero satanista
non sei l'unico..solo che io ho detto di essere pagana..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon sei l'unico..solo che io ho detto di essere pagana..due mesi fa mi hanno fermato in Germania e non sapevo come si dicesse "satanista" in tedesco
... me la sono scampata dicendo che sono un filosofo ateo che si occupa di teologia
(che é vero
)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh lo ripeto io ho avuto un'educazione cattolica...catechismo fino alla terza media, cresima ecc...
una volta è venuto a parlare a scuola alle superiori, durante l'ora di religione, un sacerdote esorcista...era una persona estremamente colta, gentile ed educata..eppure vi giuro che ha raccontato cose da brividi.Poi liberi di crederci o meno..io personalmente ci credo poco, ma mi hanno insegnato che sono cose vere, che il diavolo esiste ed è attivo.
Un po di dubbio resta sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon sei l'unico..solo che io ho detto di essere pagana..
Ci si vede al prossimo solstizio bellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioalla fine basta non dire che si é cristiani e va tutto benedue mesi fa mi hanno fermato in Germania e non sapevo come si dicesse "satanista" in tedesco
... me la sono scampata dicendo che sono un filosofo ateo che si occupa di teologia
(che é vero
)
sima se dici che non sei cristiano..non è che questi cercano di farti cambiare idea..e quindi insistono?
almeno di dice così e bona li..
ps
un po' di tempo fa venivano incasa a bussarti i testimoni di geova..
quando avevo 16 anni che dormivo fino a mezzo giorno ricordo che aveva suonato alla porta verso le 9(guai chi mi sveglia) apro..vedo solo il giornaletto che avevano in mano..e ho sbattuto la porta infaccia..ma dico???..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiolo sei davvero? wiccam? sezzo libero a contato con con la natura?
Ci si vede al prossimo solstizio bella
diciamo che non mi definisco tale..
ma mi piace quel d tipo di filosofia.
ps come fai a sapere ste cose?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosima se dici che non sei cristiano..non è che questi cercano di farti cambiare idea..e quindi insistono?
almeno di dice così e bona li..
ps
un po' di tempo fa venivano incasa a bussarti i testimoni di geova..
quando avevo 16 anni che dormivo fino a mezzo giorno ricordo che aveva suonato alla porta verso le 9(guai chi mi sveglia) apro..vedo solo il giornaletto che avevano in mano..e ho sbattuto la porta infaccia..ma dico???..pensa li ho visti cercare di convertire un gruppo di coreani e di cinesi senza successo... non so di chi sia stata la causa dell'insuccesso, forse degli stessi cinesi che per allonanarli continuavano a scoreggiare loro in faccia
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh lo ripeto io ho avuto un'educazione cattolica...catechismo fino alla terza media, cresima ecc...
una volta è venuto a parlare a scuola alle superiori, durante l'ora di religione, un sacerdote esorcista...era una persona estremamente colta, gentile ed educata..eppure vi giuro che ha raccontato cose da brividi.Poi liberi di crederci o meno..io personalmente ci credo poco, ma mi hanno insegnato che sono cose vere, che il diavolo esiste ed è attivo.
Un po di dubbio resta sempre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioovvero il 21.12?...no dai fa freddo..al max facciamo l'altro solstizio..21.6 o cmq al 1.5..
ps come fai a sapere ste cose?
io sono (o meglio, ero) un esperto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioovvero il 21.12?...no dai fa freddo..al max facciamo l'altro solstizio..21.6 o cmq al 1.5..
ps come fai a sapere ste cose?
Sei stata a Carnac, in Bretagna? quando son andato nel sito megalitico c'era veramente un atmosfera...boh non saprei spiegare..c'era qualcosa però, si percepiva
Mi piace il culto della natura, specie l'amore libero :-)))Last edited by bersiker1980; 25-07-2007, 13:00:35.sigpic
Commenta
-
-
quindi sei cattolico (praticante, mi pare di capire) e non credi nell'esistenza del diavolo?[/quote]
No non sono cattolico..ho avuto un'educazione cattolica (ma ho studiato in scuole pubbliche), nel senso che sn stao battezzato, cresimato ecc...Direi che sono agnostico.Non credo nel diavolo..xo ripeto, mi han sempre detto che esiste ecc.
Il dubbio un po restasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sono (o meglio, ero) un espertoLast edited by Superfustakkion; 25-07-2007, 13:04:08.
Commenta
-
Commenta