Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=8S-jdXJ0H4w
---------- Post added at 16:05:37 ---------- Previous post was at 15:46:08 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi chiedo come abbia fatto a diventare milionario, un cantante dovrebbe avere come minimo una bella voce ma come minimo. Sento solo urli prima di alcuna armonia e gente ridicola che urla e chiude gli occhi neanche fosse ad un concerto di mercury/elvis/jackson
Commenta
-
-
il limite credo che sia suo e della gente che lo ascolta. Di cantanti italiani decenti non ne sfornano da circa 20 anni.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioil limite credo che sia suo e della gente che lo ascolta. Di cantanti italiani decenti non ne sfornano da circa 20 anni.
---------- Post added at 19:49:08 ---------- Previous post was at 19:44:45 ----------
Commenta
-
-
Commenta