Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
    magic coldplay

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Commenta


        Lyrics:Into the abyss I fall and Dark is the reich of the dead. A portal to reach to the side where bodies fall from the sky. Solitude and Peace of Mind. Ent...
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          Ho sempre i brividi quando... va be'...niente spoiler. Da ascoltare al buio, in assoluto silenzio e contemplazione
          Arthur Rubinstein plays Chopin Ballade #2 in F Major, Op. 38 .One of my favorite songs due to the abrupt change in temperament.

          Commenta


            diciamo che tutto chopin è da ascoltare in contemplazione ed al buio


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Sí ma...questa in particolare ha un passaggio...quella pioggia di note. Ricordo che una volta, di sera, stavo camminando con questa nell'mp3, e ancora non la conoscevo bene. Non l'avevo riconosciuta. Ti giuro su dio quando è arrivato "il momento" sono rimasto letteralmente pietrificato, immobile per strada, con pelle d'oca violenta su tutto il corpo e gli occhi doloranti quasi a voler piangere. Non mi era mai capitato. Non mi è più capitato.

              Commenta


                ti credo, ti credo!

                chopin lo amo perchè, tolto il fatto che è il mio compositore preferito, dai valzer alle ballate, notturni, marce..c'è quasi sempre qualche passaggio di quel genere, anche solo un paio di battute..tant'è che molte volte me li ascoltavo in loop


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  Sí ma...questa in particolare ha un passaggio...quella pioggia di note. Ricordo che una volta, di sera, stavo camminando con questa nell'mp3, e ancora non la conoscevo bene. Non l'avevo riconosciuta. Ti giuro su dio quando è arrivato "il momento" sono rimasto letteralmente pietrificato, immobile per strada, con pelle d'oca violenta su tutto il corpo e gli occhi doloranti quasi a voler piangere. Non mi era mai capitato. Non mi è più capitato.
                  wow a me era successa una cosa simile con questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=Bn5t...E6E370CFCF0F61, una sera, in giro con i cani(dopo il "battito di mani") ero rimasto scosso perchè mi aveva trascinato con se questa canzone!

                  Commenta


                    Molto bella. Credo di averla già sentita nonostante non sia ferrato nel jazz. Tuttavia credo anche di aver sentito un'altra canzone molto molto simile a questa. Forse una sua versione ridotta?

                    ---------- Post added at 23:33:22 ---------- Previous post was at 22:56:08 ----------

                    Ecco dove l'avevo sentita
                    ScrubsPart 1 - http://www.youtube.com/watch?v=ZxBJPzbY7qI&feature=channelPart 2 - http://www.youtube.com/watch?v=dl-hOPuyvxQPart 3 - http://www.youtube.com/w...


                    Ora posso andare in pace a farmi la doccia

                    ---------- Post added at 23:37:17 ---------- Previous post was at 23:33:22 ----------

                    E ovviamente rep

                    Commenta


                      Commenta


                        Emozionante.
                        "FELONA E SORONA" is storm of emotions, a mix of happiness, hope, sadness, anger and whatever else all mixed in a great concept album with a great and strang...


                        Ovviamente consiglio vivamente l'ascolto di tutto l'album. Un gioiello.

                        Commenta



                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Commenta


                              via http://www.genero.tvMusic video by James Brown performing It's A Man's Man's Man's World. (C) 2012 Universal Records, a Division of UMG Recordings, Inc.
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                A mio avviso uno dei brani migliori del ROCK italiano ANNI 70,lungo 9 minuti circa contiene influenza jazz/rock/pop un po di tutto, veramente bello.Gruppo di...


                                Chi saprà andare oltre i primi minuti (che possono non essere esaltanti) avrà una lauta ricompensa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎