Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta



      Ninna nanna per chi va a letto

      Commenta


        phd,chi era piu' quel gruppo simile ai pinkfloyd? me li avevi linkati una volta qui (un album intero)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Simile ai Pink di cui ho postato album...magari I genesis? Potrei (per una qualche definizione di "simile") aver postato Selling England by the Pound o Foxtrot (ieri ho postato The lamb lies down on broadway). O i Van der Graaf Generator (Pawn hearts).
          Se ti ricordi qualche info in più...anche sul mio "muro" (visto che non possiamo via pvt), cosí evitiamo di insozzare qui.

          ---------- Post added 28-04-2014 at 01:19:41 ---------- Previous post was 27-04-2014 at 22:32:26 ----------

          'notte

          Commenta


            Pull me under Pull me under
            Pull me under I’m not afraid
            All that I feel is honor and spite
            All I can do is set it right

            Commenta



              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta




                @Zuse saranno mica i King Crimson?
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  Però dei King non ho mai postato album intero
                  Agevolo sample. Fripp fa un brutto assolo

                  Commenta


                    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      phd,chi era piu' quel gruppo simile ai pinkfloyd? me li avevi linkati una volta qui (un album intero)
                      c'è una funzione search ben funzionante #11936

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                        Simile ai Pink di cui ho postato album...magari I genesis? Potrei (per una qualche definizione di "simile") aver postato Selling England by the Pound o Foxtrot (ieri ho postato The lamb lies down on broadway). O i Van der Graaf Generator (Pawn hearts).
                        Se ti ricordi qualche info in più...anche sul mio "muro" (visto che non possiamo via pvt), cosí evitiamo di insozzare qui.

                        ---------- Post added 28-04-2014 at 01:19:41 ---------- Previous post was 27-04-2014 at 22:32:26 ----------

                        'notte
                        loro!!






                        bella miller, li c'è tutto, ottimo

                        ---------- Post added at 12:06:50 ---------- Previous post was at 12:04:47 ----------

                        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=sf2qYa8c-cA

                        @Zuse saranno mica i King Crimson?
                        no ma me gustano tambien..se avete altre nomi postate pure!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          no ma me gustano tambien..se avete altre nomi postate pure!
                          Allora ti piace il genere progressive.
                          Partendo dalle basi oltre ai PinkFloyd e King Crimson , direi Genesis , Jethro Tull , Camel , Rush , PFM , Soft Machine , Yes...
                          Ne dimentico sicuro qualcuno importantissimo.
                          Sempre sul genere progressive , ma più metal , ci sono i Dream Theater , i Simphony X , i Savatage , gli Opeth (fantastici)...

                          ---------- Post added at 10:21:01 ---------- Previous post was at 10:18:36 ----------

                          Per la miseria ho dimenticato proprio loro:
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Essí che ti dimentichi qualcuno ehehe, è impossibile citarli tutti a memoria.

                            Poi c'è tutto il filone del progressive italiano, che è stato un movimento fantastico e che ha prodotto delle perle che non hanno nulla da invidiare a quelle prodotte da altri gruppi anglofoni più blasonati.

                            Mi ero totalmente dimenticato di quella breve discussione con zuse su pawn hearts...grazie mille Miller!

                            Ps: Kasparov, non puoi parlare di prog, citare ELP e postare "lucky man"!!! Mettiti nei panni di zuse: sente quella canzone e dice "ah, due spanne sotto agli altri".
                            Segnalagli Tarkus, bestia!



                            Pps: non mi piace considerare "prog" i Pink Floyd, ma sono considerazioni del tutto "personali" (i.e., non suffragate da motivazioni ben definite)

                            Commenta



                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎