Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        Dall'album La Finestra, una delle canzoni più belle scritte e cantate dai Negramaro
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Una canzone al giorno




          Sent from my iPhone using Tapatalk


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                Some fans carve the Slayer logo into their arm, but a real man makes a cartoon music video.... and THEN carves Slayer into his arm.This wasn't made for any o...
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  Sony Music Entertainment is the Copyright owner of Slayer's Ditto Head.In this classical Sesame Street episode we find Oscar singing Slayers Ditto Head along...

                  Commenta


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      Artist: Premiata Forneria Marconi(PFM)Album: "Photos of Ghosts" ("Per Un Amico")Song: "River of life" (Original in italian is called "Appena Un Po'")PFM's Am...

                      Commenta


                        Massimo Volume - Fuoco Fatuo

                        Commenta


                          Hi!, Here's another one of my lyric videos.ALL RIGHTS TO THE SONG GO TO THE BAND AND THEIR RECORD LABEL!(Any comments about my spelling or grammar aren't nee...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta







                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              "Lose Yourself" is a hip hop song by American rapper Eminem. It was released in 2002 as part of the soundtrack to the film 8 Mile, also starring Eminem, late...
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎