Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao rose

    http://www.youtube.com/watch?v=Tgcc5V9Hu3g
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      bellissima Pape



      Sto scappando con te, è tutto quello che farò sempre, è tutto quello che vorremo fare sempre. ti perdono tutto, incontriamoci al bar di Railroad alle 7 in punto. scherziamo mentre il sole tramonta, guardiamo gli innamorati che lasciano la città. questa è per gli innamorati che scappano. questa è per gli innamorati che scappano solo per oggi. sto scappando con te dalle notizie di ieri, lasciamoci tutto dietro, aiutami a ritrovare la mia mente. ho pagato la mia penitenza, tu sei il carceriere che fa tintinnare la chiave, ma la chiave è mia! ne tengo una di riserva ogni volta. questa è per gli innamorati che scappano questa è per gli innamorati che scappano, solo per oggi. questa è per gli innamorati che scappano. questa è per gli innamorati che scappano, solo per oggi. questa è per gli innamorati che scappano.

      Commenta


        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta



          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Commenta




              So che siamo come vecchi amici, non possiamo far finta che due amanti si scusino. Noi siamo ragioni così irreali, non possiamo evitarlo, ma sentiamo che qualcosa è andato perso. Ma ti prego, lo sai che sei uguale a me. La prossima volta ti prometto che saremo perfetti, perfetti, perfetti sconosciuti senza regole. Amanti fuori dal tempo. Ricordi dispersi, adesso so bene chi sei, ma ora mi chiedo chi ero io. Angelo, sai che non è la fine, saremo sempre buoni amici. Le lettere sono state spedite. Per favore, eri sempre così libera. Vedrai, ti prometto che saremo perfetti, perfetti, sconosciuti quando ci siamo incontrati, sconosciuti sulla strada, amanti mentre dormiamo, perfetti. Lo sai che questo deve accadere, eravamo sempre così liberi, ci eravamo promessi di essere perfetti.
              Last edited by Rose84; 10-11-2013, 02:04:30.

              Commenta


                Commenta


                  tra i film preferiti della mia fidanzata...canzone bellissima


                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta




                    Preferirei ballare con te che parlarti,
                    quindi perchè non ci spostiamo nell'altra stanza? Lì c'è lo spazio per scatenarci, e hey, mi piace questa melodia. Anche se potessi sentire ciò che stai dicendo, dubito che la mia risposta potrebbe essere per te qualcosa di interessante da ascoltare, perchè per tutto l'anno non ho letto nemmeno un libro, e l'unico film che ho visto, non mi è piaciuto affatto... Preferirei ballare con te che parlare. La musica è troppo forte e il rumore che proviene dalla folla accresce la possibilità di misinterpretazione, così lascio che parlino i tuoi fianchi, ti farò ridere scimmiottando il tizio che canta, e tu mi farai sorridere facendoti trascinare dal ritmo Preferirei ballare con te che parlarti.
                    Last edited by Rose84; 12-11-2013, 03:20:24.

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Commenta


                          Commenta


                            mayer hawthorne - shiny and new


                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Bellissima canzone

                                Last edited by Red-95; 14-11-2013, 18:48:46.
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎