Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non avrai altro Dio all'infuori di me,spesso mi ha fatto pensare:genti diverse venute dall'estdicevan che in fondo era uguale.Credevano a un altro diverso da...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Una delle canzoni più belle di una band ottima, sfornano testi interessanti e ottime melodie.
      Ovviamente escludendo HELLdorado, un album veramente sciapo.

      RadioItaliaLive IL CONCERTOPiazza del Duomo Milano14/05/12
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Snow Patrol visited Danish Broadcasting Corporation's radio station P3. Hear and watch the amazing acoustic performance.Klik her for at abonnere på P3: https...
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Commenta


            Commenta


              Questa canzone racchiude un sacco di sentimenti... tutti tristemente veri e sentiti... anche il pianto è reale

              Originariamente Scritto da Templare
              ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

              Originariamente Scritto da domen3
              vado a trans

              Originariamente Scritto da Templare
              e perché a me non funziona allora

              Commenta


                Commenta




                  In onore al nuovo episodio di Metal Gear... che sta per uscire... *_*

                  Commenta


                    Dream Theater Performing The Spirit Carries Onjohn petrucci james labrie myung jordan rudess mike portnoy cry for freedom pull me under Fortune In Lies Statu...

                    Commenta


                      Per me cinque anni di BW ma, in questa stessa data, un anniversario infinitamente più importante. All'altezza di quell'anniversario ci può essere solo la sua musica e nient'altro. E allora da "La Sposa Occidentale" (1990) una canzone che lo vide togliersi lo sfizio di tornare romantico, su di un tappeto di suoni abbacinanti e misteriosi, con parole lucenti e arcane così come è l'amore che va a cantare, perchè "i sogni si allontanano come i cavalli scossi, caduti i sognatori..." ma sempre, nonostante questo "...continua a dirsi, si sopravvive a tutto per innamorarsi...".

                      Lucio Battisti

                      I Ritorni

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Check out the video for 'Sweet Disposition', taken from our debut album Conditions.Buy our new album 'The Temper Trap' here:STANDARD: http://smarturl.it/ttt-...
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta




                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta




                              altri tempi...

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                visto che siamo in vena
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎