Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        fantastica

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          📥 Iscriviti al canale ufficiale di Saifam: http://bit.ly/14tnsUP👉 Segui Saifam su Instagram: https://www.instagram.com/saifammusic/Buy it on iTunes: http:/...



          vi piacerà?

          Commenta




            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ... masters 2010 ..

              Colonna Sonora (e tema) dell'evento hardcore più importante del 2010 Masters Of Hardcore The Voice Of Mayhem.Dj: Outblast & Angerfist feat. Tha Watcher

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  PRIMA DI PARLARE TACI!

                  Commenta


                    Nonostante gli ultimi lavori degli anni 90 mi piacciono poco salvo qualche pezzo, questa canzone mi è sempre piaciuta *__*
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta




                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        un omaggio al quartetto cetra e a Lucia Mannucci.
                        Un doveroso omaggio al Quartetto Cetra, grandi professionisti ed anche grandi artisti, già allora innovativi per il tipo di canzoni che facevano, ironiche, d...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          The official music video for “Somebody That I Used To Know” by Gotye, featuring Kimbra. From the album Making Mirrors. Get the song here: https://gotye.lnk.t...
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                          Bo, penso siano le schede...



                          Commenta




                            Originariamente Scritto da mmaattyy
                            Mi sembra la gamba di un cadavere

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            grande gandhi..

                            Originariamente Scritto da TheDoc
                            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                            Commenta


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta




                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎