Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    bellissima se non ricordo male anni fa è uscita anche in italiano,ma non ricordo chi era la cantante
    ...............paola turci!!!!!!!!!!!!!!

    YouTube - Paola Turci "SCRIVO,CANTO E VIVO X TE"


    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      YouTube - Eminem - Beautiful
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ...............paola turci!!!!!!!!!!!!!!

        YouTube - Paola Turci "SCRIVO,CANTO E VIVO X TE"

        è vero!!!anche la versione della turci è molto bella
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

        Commenta


          YouTube - Red Zone Perugia Italy 2009 Part 2
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            a proposito di una grande cantante italiana... quello che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire dalla propria donna
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            sigpicMavors on raw strength
            http://www.youtube.com/user/mavors80

            Commenta


              YouTube - i treni di tozeur
              sigpicMavors on raw strength
              http://www.youtube.com/user/mavors80

              Commenta


                YouTube - Skid Row - Monkey Business
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Al bando qualsiasi speculazione su significati nascosti e allusioni assurde.
                  Una delle loro canzoni più belle.E la canzone perfetta da aver dedicata.Senza se e senza ma.


                  Sei il colore che non ho
                  e non catturerò
                  ma se ci fosse un metodo
                  vorrei che fosse il mio


                  YouTube - afterhours - bianca


                  Sei il colore che non ho
                  e non catturerò
                  ma se ci fosse un metodo
                  vorrei che fosse il mio
                  fanne quel che vuoi, di noi
                  me l'hai insegnato tu
                  se c'è una cosa che è immorale
                  è la banalità

                  lo sai
                  lo sai
                  che tu sei troppo bianca per restare
                  mano nella mano con te stessa
                  e non voglio certo che tu sia
                  la mia più bella cosa mai successa

                  sei il colore che non ho
                  e che vorrei essere io
                  ma se ti rende libera
                  ti regalo il mio


                  tu sei troppo bianca per restare
                  mano nella mano con te stessa
                  e non voglio certo che tu sia
                  la mia più bella cosa mai successa

                  vedrai . . .

                  Remember to be happy




                  Commenta


                    Non so perchè () ma questa canzone mi ha fatto venire in mente quest'altra

                    YouTube - Guns N' Roses- Mr. Brownstone (Live)
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Dopo una piccola ricerca da me appena effettuata(visto che non la conoscevo) quindi nella canzone dei Guns, il titolo Mr Brownstone,si riferisce all' 'eroina? Ma a quanto pare sono stati gli stessi membri della band a specificarlo e spiegarlo.
                      Riguardo la canzone degli Afterhours, mi chiedo quanto possa essere sensata e fondata una certa interpretazione in chiave non "romantica".So che molte loro canzoni,soprattutto dei primi album,hanno a che vedere con la droga e son noti i trascorsi(appunto ormai passati) tossici della band.
                      Ma forse poi si finisce a vedere il male anche dove non ce n'è.Come in questo caso.
                      Mi immagino Manuel Agnelli che un giorno si sveglia e pensa oggi scrivo una canzone dedicata alla polvere bianca.Boh, mi sembra assurdo. Se poi è una sorta di invenzione,doppio senso ironico per rendere il tutto più rock and roll,magari,continua a non aver molto senso.Io,con tutta la buona volontà, ci vedo solo una canzone d'amore(per una "donna").

                      Remember to be happy




                      Commenta


                        Ho ascoltato per la prima volta stasera l'ultimo album dei The gathering con Silje Wergeland posto di Anneke .
                        Non sembra male, ma la voce a tratti è soporifera, che, mentre stai guidando non è il massimo.
                        Sono curiosi di vederla del vivo (grazie a Dio l'unica tappa italiana sarà a Milano) anche se da questo video sembra un po' statica.

                        YouTube - The Gathering - The West Pole (Live)
                        Pull me under Pull me under
                        Pull me under I’m not afraid
                        All that I feel is honor and spite
                        All I can do is set it right

                        Commenta


                          YouTube - Eric Clapton - Somewhere over the Rainbow (LIVE)
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            YouTube - Sam Cooke-A Change Is Gonna Come
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta



                              Azz... gli Skid Row erano secoli che non li sentivo.
                              Dave "The Snake" Sabo alla chitarra e Bach alla voce erano molto bene assortiti.
                              Erano famosi per delle ballads (18 and life e I remember you su Videomusic ), ma in realtà erano tosti, tutt'altro che leggeri.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Azz... gli Skid Row erano secoli che non li sentivo.
                                Dave "The Snake" Sabo alla chitarra e Bach alla voce erano molto bene assortiti.
                                Erano famosi per delle ballads (18 and life e I remember you su Videomusic ), ma in realtà erano tosti, tutt'altro che leggeri.
                                Mi sa che li ricordiamo noi vecchietti e basta. Peccato siano durati veramente poco, nel panorama di quegli anni erano in cima.




                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎