Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

     

    Commenta



      16 Horsepower - American Wheeze
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Ciao Franchino


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta



          Wess - Solitudine
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            ► Listen to the full song on DSPs: https://orcd.co/clwtf★★★ Artist: Crazy Lixx ┋ Song: Whiskey Tango Foxtrot ('23) ★★★Unofficial sound track music vide...

            Commenta


               

              Commenta


                Opeth - Demon of the Fall

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Opeth - Demon of the Fall
                  Difficile scegliere, tra i dischi degli anni "prog death", perchè erano tutti di alto livello. Con la svolta verso il "prog rock", invece, mhhh....così così...

                  Commenta


                    Eh molto così così purtroppo

                    Commenta


                      Mike Portnoy and TOOL... We know you've dreamed about it and today, it's happening.Watch as drumming legend Mike Portnoy attempts the impossible task of lear...

                      Commenta


                        Carey mostruoso...fa uscire di capoccia pure Portnoy

                        Commenta


                          Gordian Knot - Muttersprache

                          Commenta


                            Sei in fase prog Miller

                            Commenta


                              Sto riprendendo un po’ di roba che ascoltavo a palla da ragazzino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Sto riprendendo un po’ di roba che ascoltavo a palla da ragazzino
                                Sto riascoltando l'ultimo disco dei Cynic: quel muoversi tra sonorità prog, fusion, ambient, post rock,....tanta roba...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎