Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

    ma hanno cmq più possibilità dei jalisse

    Commenta


      ma ad una certa non sarebbe ora di ritirarsi a fare i papà o i nonni?
      voce improponibile, una lontanissima ombra

       



      Commenta


        Non ho mai apprezzato particolarmente la voce di axl rose, ma adesso sembra proprio una gallina starnazzante.

        Commenta


          al tempo era una gran voce in quel suo mezzo falsetto, non ce ne erano come loro
          slash in continua evoluzione negli anni axl con tutti i suoi problemi fino a qualche anno fa era ancora sul pezzo, ovvio che la voce a 20 anni non è quella dei 40/50
          appetite for distruction è stato un grande album, poi ci sono stati altri grandi pezzi come patience, sweet child of mine (slash in stato di grazia), november rain (finale di slash enorme) e altri
          il discorso è che, secondo me, senza la voce di axl i guns non hanno motivo di esistere e axl per suoi motivi personali (bipolarismo uso di litio senza calcolare l'uso di alcool e stupefacenti che alla fine sono il minimo sindacale) è imploso

          ci sono band che hanno ancora senso di esistere tipo ac/dc maiden metallica stones che magari si trascinano avanti a concerti, ma altre no
          ci piace ricordarli come erano una volta



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            al tempo era una gran voce in quel suo mezzo falsetto, non ce ne erano come loro
            slash in continua evoluzione negli anni axl con tutti i suoi problemi fino a qualche anno fa era ancora sul pezzo, ovvio che la voce a 20 anni non è quella dei 40/50
            appetite for distruction è stato un grande album, poi ci sono stati altri grandi pezzi come patience, sweet child of mine (slash in stato di grazia), november rain (finale di slash enorme) e altri
            il discorso è che, secondo me, senza la voce di axl i guns non hanno motivo di esistere e axl per suoi motivi personali (bipolarismo uso di litio senza calcolare l'uso di alcool e stupefacenti che alla fine sono il minimo sindacale) è imploso

            ci sono band che hanno ancora senso di esistere tipo ac/dc maiden metallica stones che magari si trascinano avanti a concerti, ma altre no
            ci piace ricordarli come erano una volta
            si concordo, anche se nel concerto che ho visto a luglio mi stupì in positivo, forse perchè mi ero preparato a una performance indegna.

            Commenta


               

              Commenta


                 

                Commenta



                  Arthur Russell - This Is How We Walk on the Moon
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Oggi ho l'ignoranza nel piano alimentare

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta



                        Pere Ubu - Life Stinks
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Pere Ubu - Life Stinks
                          Disco fondamentale

                          Commenta



                            Tuxedomoon - No tears
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                 

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎