Questi post andrebbero letti con un sottofondo dei Goblin
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuesti post andrebbero letti con un sottofondo dei Goblin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEra da un pò che non sentivo parlare di ipod...
Mi pare fosse un 3 o boh, non ci capisco nulla e non mi è mai piaciuto
Poi mi regalarono con molta originalità l'iPod
Riempito, penso usato 10 volte
Ma è li, imperituroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Franco Battiato - Zone depresse
[Ogni tanto penso se una canzone fosse uscita in altri periodi o in momenti storici in cui certi argomenti sono particolarmente alla ribalta...
TIpo, la parte dei "saggi ginnici", con le orecchie odierne", come verrebbe ascoltata e metabolizzata?
Io la trovo di un "candore" abbacinante a prescindere dal tempo]
Last edited by Irrlicht; 16-12-2023, 12:44:03.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Poco prima di chiudere la bara di mio padre, uno dei suoi fratelli molto amante della musica, mi chiese la possibilità di salutarlo mettendo una canzone dal telefono, che suonasse in tutta la stanza, con noi tutti lì riuniti.
Prima di dargli il "permesso", gli chiesi che canzone fosse.
La canzone era questa, di Irama, artista ormai emergente da un bel pezzo.
Una canzone che cantò a Sanremo, per me bellissima.
Devo dire che è stato un momento tragico, ma estremamente commovente...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta