Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Per gli Abba fans, è stata coverizzata anche da MGT feat. Ville Valo.
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
mi piace molto la canzone un classico anni 80/90 e anche lui suona molto bene molto pulito
ottimo shadow
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Sai quando hai le orecchie piene di musica iper prodotta, iper arrangiata....allora bisogna staccare tutto e tornare alle basi del rock...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Torno spesso al garage rock delle origini.
Sai quando hai le orecchie piene di musica iper prodotta, iper arrangiata....allora bisogna staccare tutto e tornare alle basi del rock...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Me li ha suggeriti Spotify giorni fa. Coincidenze?
Commenta
-
-
Dev'essere nell'aere.
Ieri il random mi ha fatto ascoltare pezzi di "Village green"
Giuro, mentre cucinavo
In un iPod che non toccavo da un po'
RegalatomiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Nel mio caso si tratta di un gruppo che comunque ascolto da sempre, postato anche in piu’ occasioni qui negli ultimi lustri
Non ho avuto suggerimenti ne’ riferimenti particolari, ma se le piattaforme li stanno facendo riaffiorare in qualche modo ben venga
Commenta
-
Commenta