Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ultimo lavoro di bruce...primo singolo

    Commenta


      Ti piacque, steel? Io dico così così.

      Commenta


         

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Ti piacque, steel? Io dico così così.
          Al secondo ascolto direi di si, mi sembra un inizio promettente per il nuovo album

          Commenta


             

            Commenta




              Buon pomeriggio domenicale, ovunque Voi siate.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                L'ultimo lavoro di bruce...primo singolo

                https://www.youtube.com/watch?v=yulfvacpvTc
                è stata fatta per una colonna sonora di un film? chiedo perchè ci starebbe
                ci sono le cavalcate anche se a pezzi ridotti in stile harris/maiden
                il video è grottesco
                cavolo come è invecchiato, ci sta con la malattia e i bagordi da giovane
                sul pezzo in se non mi esprimo, ho sempre bisogno di ascoltare più volte
                da solista ha tirato fuori solo qualche pezzo decente e solo una bellissima perla - tears of the dragon - ecco questa è bellissima ma inutilizzabile con i maiden per ovvi motivi



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                  è stata fatta per una colonna sonora di un film? chiedo perchè ci starebbe
                  ci sono le cavalcate anche se a pezzi ridotti in stile harris/maiden
                  il video è grottesco
                  cavolo come è invecchiato, ci sta con la malattia e i bagordi da giovane
                  sul pezzo in se non mi esprimo, ho sempre bisogno di ascoltare più volte
                  da solista ha tirato fuori solo qualche pezzo decente e solo una bellissima perla - tears of the dragon - ecco questa è bellissima ma inutilizzabile con i maiden per ovvi motivi
                  No, nessuna colonna sonora per quanto è dato sapere fino ad ora. Il resto dell'album, un concept, uscirà a Marzo.
                  Non sono d'accordo sul fatto che da solista abbia fatto solo qualche pezzo decente, secondo me chemical wedding e tirrany of souls sono due grandi album.
                  Sul video invece concordo.
                  La canzone a me piace, il riff di chitarra iniziale ed il ritornello si stampano in testa già dal secondo ascolto

                  Commenta


                    bho steel a me da solista non ha mai fatto impazzire, a parte appunto tears of the dragon che la metto assolutamente tra le mie 10 canzone preferite
                    sarà che come diceva il guccio "gli eroi sono tutti giovani e belli"
                    poi come vocalist mi è sempre piaciuto un sacco mi piaceva molto anche di anno ma trovo che con lui abbiano fatto un salto di qualità
                    certo che di questi supermostri del metal non ce n'è uno che non abbia passato periodi di alcool droga o altro, faceva parte del personaggio
                    andiamo parecchio indietro.....

                    me la riascolto qualche volta prima di dire qualsiasi cosa



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      poi come vocalist mi è sempre piaciuto un sacco mi piaceva molto anche di anno ma trovo che con lui abbiano fatto un salto di qualità
                      certo che di questi supermostri del metal non ce n'è uno che non abbia passato periodi di alcool droga o altro, faceva parte del personaggio
                      andiamo parecchio indietro.....
                      Pure io lo preferisco a Di Anno

                      Riascoltala senza guardare il video

                      Commenta


                        Apperò, sosteniamoli

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta



                            fatevi una cultura
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta



                              Gabriella Ferri - Te possino dá tante cortellate
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                 

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎