Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vi consiglio questo brano per distendere i nervi:

      Commenta


        Ottimi anche per accompagnare del buon sesso tantrico

        Commenta




          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Vi consiglio questo brano per distendere i nervi:
            A dire il vero ci avevi abituati molto meglio di così!

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio

              A dire il vero ci avevi abituati molto meglio di così!
              O peggio, a seconda dei pdv

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Anche gli add n to x non erano male, in quanto a fastidio....ovviamente scaruffi li adora...

                  Commenta


                    Andata, mi risento on the wires of our nerves per rimanere in tema relax

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Andata, mi risento on the wires of our nerves per rimanere in tema relax
                      Non sono riuscito ad ascoltarlo per più di 5 min...mi dà proprio sui nervi, per citare il titolo..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Non sono riuscito ad ascoltarlo per più di 5 min...
                        beh è un buon tempo, io manco quelli

                        Commenta


                          Commenta


                            On the wire top.

                            Gli OvO li ho visti pure live praticamente in casa di uno.
                            Forse in 20.
                            Diciamo a tratti. Agli esordi di più.
                            Comunque hanno collaborazioni importanti e Dorella è un bel personaggio.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              On the wire top.

                              Gli OvO li ho visti pure live praticamente in casa di uno.
                              Forse in 20.
                              Diciamo a tratti. Agli esordi di più.
                              Comunque hanno collaborazioni importanti e Dorella è un bel personaggio.
                              Possiamo tranquillamente dire che su BW non ci facciamo mancare nulla.
                              Basterebbe fare le liste elettorali pescando dal forum e il mondo sarebbe un posto migliore.

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎