Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
A dire il vero ci avevi abituati molto meglio di così!Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
O peggio, a seconda dei pdvOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
A dire il vero ci avevi abituati molto meglio di così!
Commenta
-
-
Anche gli add n to x non erano male, in quanto a fastidio....ovviamente scaruffi li adora...Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Non sono riuscito ad ascoltarlo per più di 5 min...mi dà proprio sui nervi, per citare il titolo..Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAndata, mi risento on the wires of our nerves per rimanere in tema relax
Commenta
-
-
beh è un buon tempo, io manco quelliOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Non sono riuscito ad ascoltarlo per più di 5 min...
Commenta
-
-
Possiamo tranquillamente dire che su BW non ci facciamo mancare nulla.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOn the wire top.
Gli OvO li ho visti pure live praticamente in casa di uno.
Forse in 20.
Diciamo a tratti. Agli esordi di più.
Comunque hanno collaborazioni importanti e Dorella è un bel personaggio.
Basterebbe fare le liste elettorali pescando dal forum e il mondo sarebbe un posto migliore.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta