Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


           

          Commenta


            RIP Charlie Dominici, ex cantante dei DT, scomparso ieri all'età di 72 anni.
             

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              RIP Charlie Dominici, ex cantante dei DT, scomparso ieri all'età di 72 anni.
              Grande voce...rip

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                Grande voce...rip
                Amato o odiato a seconda dei punti di vista...cmq iconico...

                Commenta


                   



                  Commenta


                    Johnny Cash era un bullo devastante.

                    Commenta


                      si lo era, un grande



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Johnny Cash era un bullo devastante.
                        Peccato che tre quarti della gente che conosco che me lo citi faccia riferimento a quel film mediocre fatto su di lui... (Parere puramente personale)
                        Last edited by Irrlicht; 19-11-2023, 11:45:49.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Peccato che tre quarti della gente che conosco che me lo citj faccia riferimento a quel filmetto insulso fatto su di lui...
                          Non l'ho visto, ma non esito a pensarlo. Spesso quelle produzioni tolgono, più che dare...

                          Commenta


                            anche io non l'ho visto
                            di certo non era un tipo facile e tutt'altro che un santo ma ci piace così



                            Commenta


                              Suo cugino spitty non è male

                              Approposito di Johnny cash e leggende

                              gh'è Johnny Cash che voe sultà soe el voer un passagg fin in funt al tunnel
                              verdi la porta el foe setà giò
                              el paltò l'è ***** cume la chitara
                              la facia düra cume sti muntagn
                              el dis me spiàs sun dumà un fantasma
                              ma svolza la radio che me canti amò



                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ecco un'altra voce storica che nonostante l'età sembra mantenersi alla grande. Qui con Satriani in quel che resta dei Van Halen


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎