Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tra le altre cose ha prodotto Flashdance... What a Feeling e the neverending story.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Robetta eh

      Commenta


        Giusto per vincere un Oscar , io dopo diciassei birre faccio di meglio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          un genio
          avete dimenticato questa

           



          Commenta




            Megadeth - "Tornado of Souls" [London '92] | Remastered 4K 60FPS

            Commenta


              Nine Inch Nails - Terrible Lie

              Commenta


                I nine inch nails non mi hanno mai conquistato....nel genere mi piacevano di più band come ministry o skinny puppy...

                Commenta


                  Commenta


                    Me la ricordo bene.
                    Una cover riuscita.
                    Poi li ho persi di vista.

                    Commenta


                      A chi mi vuole male

                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Commenta


                          80.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            un genio
                            avete dimenticato questa
                            Ed io che pensavo che musica del genere si facesse tutta al computer, invece questo ha 17 tastiere ed una miriade di levettine e fa tutto da solo!
                            Comunque è bello vedere quanto si diverta già solo a suonarla.
                            Last edited by giuseppesole; 07-11-2023, 12:36:30.

                            Commenta


                              Ma non è lui... questa è una versione di oggi mi sa...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Ma non è lui... questa è una versione di oggi mi sa...
                                moroder è anziano è un 1940 probabilmente non riesce più ma è ancora un maestro d'orchestra dei tempi discutibilmente moderni





                                 



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎