Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    The Urinals -Surfin' with the Shah
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio


      The Urinals -Surfin' with the Shah
      Band poco conosciuta ma molto influente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

        Band poco conosciuta ma molto influente.
        Ho piallato il cd
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


           



          Commenta


            Dei bush mi piace il suono, ma il songwriting non mi ha mai detto molto, salvo poche song.

            Commenta




              Boss Hog - Whiteout

              ​Non tra i miei pezzi preferiti dei BH, che preferisco più sporchi e underground, ma il video è di un sexy pazzesco.

              Commenta




                Current 93 - Black ships ate the sky
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Commenta


                    nemmeno troppo banale come tetso

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Commenta


                        Ciaone frate

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta




                          Simple Minds - Someone Somewhere In Summertime (Live from Paisley Abbey)

                          Commenta


                            il vecchio leone dave, ok è di otto anni fa, con tutto quello che ha fatto e preso è un miracolo vivente (mai come richards quello è un mistero anche per la scienza)

                             



                            Commenta


                               



                              Commenta


                                E pensa che la musica di danger zone è stata scritta da giorgio moroder.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎