Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra evidente






    ps: no e’ che l’ha passata oggi Radio Capital e mi ha fatto piacere riascoltarla



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      qualcuno ascolta radio freccia? la station rock di 102.5 non ligabue



      Commenta


        E’ nel mio trittico con Virgin e Capital



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          RF la seguo poco...così come virgin, che mette in rotazione sempre gli stessi pezzi...se non ascolto informazione sento musica da yt

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            qualcuno ascolta radio freccia?
            Quando sono in auto, insieme a radio virgin, anche se a rotazione fanno sempre le stesse canzoni, soprattutto virgin.
            Ma il resto delle radio fa cacare

            Commenta


              Meshuggah - I

              Commenta


                Tanta roba
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Quando sono in auto, insieme a radio virgin, anche se a rotazione fanno sempre le stesse canzoni, soprattutto virgin.
                  Ma il resto delle radio fa cacare
                  eh bhe sono radio commerciali
                  io ascolto alla mattina il rock morning però loro due mi stanno un po' sul... ma tirano fuori pezzi che meritano
                  alla sera mentre torno a casa c'è nobody e mi piace molto specialmente al venerdì dove fa un'ora di pezzi carichi senza mettere titoli o altro, medley a random ma di qualità
                  poi mi piace perchè tira fuori citazioni pezzi di libri ecc
                  virgin non la ricevo e capital solo quando sono in viaggio
                  eh si il resto delle radio anche a me non piace, non mi piace specialmente quando parlano e parlano e parlano, ok l'intrattenimento ma il troppo stroppia



                  Commenta


                    e ok chiedo un'opinione su questa
                    personalmente penso si sia voluta ricreare un'atmosfera garage con eco ecc ma mi puzza molto di jagger/autotune - poi ha gli anni di noè e magari ci sta



                     



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      e ok chiedo un'opinione su questa
                      personalmente penso si sia voluta ricreare un'atmosfera garage con eco ecc ma mi puzza molto di jagger/autotune - poi ha gli anni di noè e magari ci sta


                      L'ho sentita qualche giorno fa ma non mi dice molto...carino invece il video...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Quando sono in auto, insieme a radio virgin, anche se a rotazione fanno sempre le stesse canzoni, soprattutto virgin.
                        Ma il resto delle radio fa cacare
                        Virgin ha veramente sempre la stessa rotazione...questi giorni, quando mi sintonizzo, girano i QOTSA, florence and the machine....possibile che tra milioni di pezzi girino sempre quelli? Non sono nato ieri e capisco i motivi, ma cavoli, almeno qualche diversivo...

                        Commenta




                          Oggi ricorrono i 25 anni dalla scomparsa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                            Virgin ha veramente sempre la stessa rotazione...questi giorni, quando mi sintonizzo, girano i QOTSA, florence and the machine....possibile che tra milioni di pezzi girino sempre quelli? Non sono nato ieri e capisco i motivi, ma cavoli, almeno qualche diversivo...
                            in effetti sui oppezzi vecchi non ha senso , altrimenti sono le major a spingere le nuove uscite e in base a quallo si fanno el scalette frantuma cioglioni
                            io la radio , cosi come la tv non riescoo proprio a sopportarla, non rieco piu a subiore pubblicita e ascolrae pezzi che non mi interessano.
                            spotify o yt music, anche se ultimamente ho assunto dei mariachi che mi suonano live in ssalotto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              in effetti sui oppezzi vecchi non ha senso , altrimenti sono le major a spingere le nuove uscite e in base a quallo si fanno el scalette frantuma cioglioni
                              io la radio , cosi come la tv non riescoo proprio a sopportarla, non rieco piu a subiore pubblicita e ascolrae pezzi che non mi interessano.
                              spotify o yt music, anche se ultimamente ho assunto dei mariachi che mi suonano live in ssalotto
                              Si, come dicevo, quando sono in macchina, o ascolto informazione (tipo radio24), o YT, almeno scelgo io...poi, detesto proprio i programmi delle radio commerciali, fatti con lo stampino...

                              Commenta


                                aani fa in macchina o come sottofondo mentre fingevom ndi lavorare ascoltavi radio 1 rai , adesso ha un palinsesto inascoltabile.
                                robe dito radio dj e simili mai nella vita , piuttosto emitettinti regionali come radio millenium dove ogni tanto mettono qualche roba dance tamarra che per il wo non e malaccio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎