Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si dai...così se uno capisce che è una roba che non gli piace, tira dritto...

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Tipo sull'ultimo video che hai messo.
        Se usi il forum da browser non si vede in anteprima il titolo della canzone, come quando, ad esempio, postavi l''URL direttamente da YouTube su tapatalk
        Magari scrivendolo sotto nel testo un utente si può rendere subito conto di quello che ha davanti, decidere se aprire o passare oltre
        È un dettaglio, eh. Giusto per dire e semplificare
        ho capito
        ma lo spirito del 3d è "one shot one kill"
        il 99% degli utenti non si mettono li a spiegare il perchè e il per come - io magari spesso lo faccio
        potete postare quello che volete nel limite della decenza
        se non piace si passa avanti



        Commenta


          ma poi se postate della trap a me fa schifo
          però magari la guardo quella canzone perchè non si sa mai
          si impara sempre



          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            zucchero lo considero uno degli artisti migliori che abbiamo
            un tizio che ha il blues nel sangue, che ha cantato/suonato con i migliori del genere negli usa, bb king ecc
            ha cercato di portare il blues/soul/gospel cantato tradotto in italiano
            per me è un artista a tutto tondo e di gran livello
            poi nel passato di bw qualcuno mi ha scritto che è inferiore ad alex britti.......



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

              ho capito
              ma lo spirito del 3d è "one shot one kill"
              il 99% degli utenti non si mettono li a spiegare il perchè e il per come - io magari spesso lo faccio
              potete postare quello che volete nel limite della decenza
              se non piace si passa avanti
              Certo.
              NOn mi riferivo a nessuno in particolare.
              Solo un consiglio per tutti
              Ok comunque
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Lo scrivo da mesi di mettere il titolo

                Commenta


                  Ulan Bator - Let Go Ego

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ulan Bator - Let Go Ego
                    Dei grandi. Mi piace sopratutto il momento centrale, con l'incedere di quella litania poi rotto dall'irruzione della chitarra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio


                      Sempre al top:
                      Sono bravi , ma sono poi Poser di un bergamasco rastafariano
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta



                        .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                           



                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                               



                              Commenta


                                come ha fatto j-ax da una cosa del genere a diventare come è adesso
                                i soldi
                                questa dovrebbero fargliela cantare a forza in tutti i concerti
                                la combo con la moglie della ferragni è stata fatale



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎