Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

     



    Commenta


      Commenta




        Che fig4ta quel giro di chitarra...poi quant'era cool cindy blackman alla batteria...per la cronaca, moglie di santana...

        Commenta


          a me lenny kravitz non ha mai fatto impazzire ma cmq concordo giro di chitarra veramente bello, canzone iconica impossibile dire che non è una gran canzone
          che poi i i giri di chitarra "semplici" si sono sempre dimostrati i più belli e iconici
          alla fine gira che ti rigira parte tutto dal blues e i suoi tre accordi
          che dispiacere avere una fender e non saper suonare........



          Commenta


            L'ignoranza fatta bene

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              la trance ha un suo fascino
              sono stato qualche volta con amici che adoravano il genere
              girava laqualunque che non è il mio genere ma mi sono divertito
              una cosa che ho sempre notato è che non ci sono rompicoglioni che vogliono fare a botte, magari gente fuori di testa che fa robe strane ma fa parte del gioco



              Commenta


                 



                Commenta


                  Massimo Volume - 15 di agosto
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Massimo Volume - 15 di agosto
                      Mi richiama tanto i Primus

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Mi richiama tanto i Primus
                        Ricordi giovanili Questa canzone perché è "schizzata puo di certo rimandare.

                        Intanto mi riascolto il buon Les
                        My naaame is muud
                        Last edited by Irrlicht; 16-08-2023, 08:50:23.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Ricordi giovanili Questa canzone perché è "schizzata puoi di certo rimandare.

                          Intanto mi riascolto il buon Les
                          My naaame is muud
                          Primus. Band straordinaria, per groove, tecnica, sarcasmo. I dischi della prima metà degli anni 90 erano un must.

                          Commenta


                            non so se l'ho già postata, la passavano stamattina in radio
                            cornell+morello senza togliere niente agli altri - combo che mi piaceva tantissimo

                             



                            Commenta


                               



                              Commenta


                                 



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎