Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutto al rialzo, anche per roba più di "nicchia".

    In altri tempi ti sparavi anche dei bei concerti a poco più di 20 euro, in certi ambiti...
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      ► Ascolta “PARAFULMINI” (Feat. Bresh & Fabri Fibra)http://island.lnk.to/parafulmini► Segui ErniaInstagram: https://www.instagram.com/holyerniaTikTok: https:/...

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        concordo pur non essendo stata la mia di musica
        c'è anche da dire che ai tempi anche noi, se non gli appassionati, non importavamo tantissimi dischi da fuori
        nel cassetto dei ricordi dei dischi di mio padre ho trovato solo due album dei beatles, nessuno degli stones ma solo roba italiana e come la chiameremmo noi adesso "commerciale"
        quando ero bambino, epoca delle cassette, in macchina si ascoltava solo roba da bambini o al massimo quello che piaceva ai miei ovvero iglesias o aznavour (il preferito di mia madre)

        ho tanti bei ricordi in genere musicale di quei tempi
        il mangidischi mono arancione che manco mi ricordo che roba era
        il mangiacassette mono regalatomi dai miei per natale
        il doppio mangicassette akai dove ho fatto una roba interminabile di complilation con cassette mie o prestate
        e il primo lettore cd, una meraviglia per i tempi
        mio padre era appassionato di elettronica e mi ha fatto il primo ampli, le casse no quelle le aveva comprate
        Avevo pure io il famoso mangiadischi arancione con la striscia bianca e pile di 45 giri! Peccato che non avevo tenuto le copertine... probabilmente ora sarebbero la cosa più interessante.

        Commenta





          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                poi ero io quello a cui piaceva vincere facile



                Commenta


                  mi associo




                  Commenta


                    100s non ti facevo così gratuitamente provocatore.

                    Adesso ne subisci le conseguenze:





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      ero tentato per l'audio senza video ma non si può




                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          sly m'hai provocato e mo me te magno




                          Commenta


                            La Motown Records, nota anche semplicemente come Motown, è un’etichetta discografica statunitense appartenente alla Universal Music Group.[1] Fondata nel 1959 dall’imprenditore Berry Gordy (Detroit, 28 novembre 1929), la Motown Records costituiva il principale nucleo della Motown Record Corporation, la casa discografica lanciata dallo stesso Gordy nell’aprile del 1960.[2]
                            La Motown è nota per l’immediato successo che ottenne negli anni sessanta e per il ruolo che ebbe nella diffusione del genere R&B e nell’integrazione razziale nella musica pop. Specializzata nel crossover di generi musicali, la Motown fu pioniera di un sound riconoscibile e noto con lo slogan di "Motown Sound".[3]
                            Tra gli artisti più noti rappresentati dalla Motown Record Corporation ci sono The Miracles, The Temptations, The Supremes, Stevie Wonder, Marvin Gaye, Diana Ross, The Commodores e The Jackson 5.



                            Commenta


                              Eccellente.

                              Si pesca bene ovunque in quel girone.

                              Vado un attimino a ritroso…





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                tutto da qui, o almeno per quello che possiamo sentire registrato
                                il blues è la radice di tutta la musica "moderna"
                                penso che con questa e la sua leggenda si possa chiudere tutto




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎