Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    fa cagare , ma sempre meglio di Baby K

    Commenta


      Mario, puoi anche evitare di ascoltare entrambi. In fondo hai altri milioni di canzoni tra cui scegliere.

      Commenta


        canzone dell estate 2023

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta




          Forse l'ho anche già postato
          Keith animale da palco disumano

          Commenta


            mi e' venuta l epilessia fotosensitiva
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Gianni Drudi inarrivabile maestro

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Bella botta sempre, ma l'Axl attuale fa sanguinare le orecchie per dio.

                    Commenta


                      Di ritorno da Roma, sono stato a vedere i Guns... Nonostante la voce di Axl sia ben lontana dai fasti del passato hanno fatto un gran concerto. Più di 3 ore con grande intensità

                      Commenta


                        Per curiosità a quant'era il biglietto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Per curiosità a quant'era il biglietto?
                          86 euro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            86 euro
                            Ormai andare ai concerti è roba da ricchi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Ormai andare ai concerti è roba da ricchi.
                              si, ormai prezzi assurdi, quello di Vasco è stato 75.
                              Non parliamo poi del costo che ha ormai il volo palermo-roma, roba che con un pò di più me ne volo a new york.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                si, ormai prezzi assurdi, quello di Vasco è stato 75.
                                Non parliamo poi del costo che ha ormai il volo palermo-roma, roba che con un pò di più me ne volo a new york.
                                I deep purple qui a PN si partiva da 70-71 con dir preventita, sul prato. Per vedere delle mummie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎