Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Commenta


          Tra l'altro ho sentito che sky ha in programma una serie sulla storia degli 883.
          Tanta roba eh..

          Commenta




            Nulla da dire... si volaaa

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Tra l'altro ho sentito che sky ha in programma una serie sulla storia degli 883.
              Tanta roba eh..
              L'aspetto
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Ahahhaha... fighissimi! Io ne ho uno molto vecchio del '74, Fly to the Raynbow, ma questo a giudicare da quanto sono ragazzini deve addirittura essere precedente!
                  Comunque che tamarrissimo con quei tacchi!! Se li paragoni con lo stile ad es. degli AC/DC dello stesso periodo è un altro mondo.
                  Last edited by giuseppesole; 07-07-2023, 15:32:26.

                  Commenta




                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta




                        Bravi da paura sti ragazzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Ruggeri ha avuto un crollo norwood da citare ai nipoti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Ahahhaha... fighissimi! Io ne ho uno molto vecchio del '74, Fly to the Raynbow, ma questo a giudicare da quanto sono ragazzini deve addirittura essere precedente!
                            Comunque che tamarrissimo con quei tacchi!! Se li paragoni con lo stile ad es. degli AC/DC dello stesso periodo è un altro mondo.
                            è del 78

                            Quei tacchi mi hanno fatto pensare ai cugini di campagna

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                eh bhe



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎