Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    king crimson geni assoluti del progressive, avevo un amico fan sfegatato
    se mi capita li ascolto e li apprezzo me non è la mia musica

    anche noi abbiamo avuto i nostri, la pfm - impressioni di settembre la hanno rivisitata un po' tutti



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      king crimson geni assoluti del progressive, avevo un amico fan sfegatato
      se mi capita li ascolto e li apprezzo me non è la mia musica

      anche noi abbiamo avuto i nostri, la pfm - impressioni di settembre la hanno rivisitata un po' tutti
      Ne parlavamo anche qualche settimana fa. Sul fronte prog rock, il nostro paese non è stato da meno di altri:
      PFM
      Il banco
      Le orme
      Gli area
      I goblin
      Il balletto di bronzo
      Il museo rosenbach
      I napoli centrale
      ...

      Tanta roba

      Commenta


        Provided to YouTube by Some BizzareTainted Love · Soft CellNon-Stop Erotic Cabaret℗ - 2017Released on: 1982-05-31Composer: Soft CellLyricist: Soft CellAuto-g...

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Ne parlavamo anche qualche settimana fa. Sul fronte prog rock, il nostro paese non è stato da meno di altri:
          PFM
          Il banco
          Le orme
          Gli area
          I goblin
          Il balletto di bronzo
          Il museo rosenbach
          I napoli centrale
          ...

          Tanta roba
          Assolutamente...anzi forse tra chi ha proposto la roba migliore ma chi ci si inculava pre Internet
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Assolutamente...anzi forse tra chi ha proposto la roba migliore ma chi ci si inculava pre Internet
            concordo pur non essendo stata la mia di musica
            c'è anche da dire che ai tempi anche noi, se non gli appassionati, non importavamo tantissimi dischi da fuori
            nel cassetto dei ricordi dei dischi di mio padre ho trovato solo due album dei beatles, nessuno degli stones ma solo roba italiana e come la chiameremmo noi adesso "commerciale"
            quando ero bambino, epoca delle cassette, in macchina si ascoltava solo roba da bambini o al massimo quello che piaceva ai miei ovvero iglesias o aznavour (il preferito di mia madre)

            ho tanti bei ricordi in genere musicale di quei tempi
            il mangidischi mono arancione che manco mi ricordo che roba era
            il mangiacassette mono regalatomi dai miei per natale
            il doppio mangicassette akai dove ho fatto una roba interminabile di complilation con cassette mie o prestate
            e il primo lettore cd, una meraviglia per i tempi
            mio padre era appassionato di elettronica e mi ha fatto il primo ampli, le casse no quelle le aveva comprate



            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Assolutamente...anzi forse tra chi ha proposto la roba migliore ma chi ci si inculava pre Internet

              La colpa vera dello scarso (inteso proprio come raggiungimento di platee più vaste) successo di alcuni dei nostri grandi va ricercata nei comportamenti di RCS.

              Commenta


                C'è roba molta buona nel prog italiano, che poi fondamentalmente è una landa talmente vasta che quel termine fa solo da etichetta
                Misconosciuta, anche

                Ma sul fatto che sia "la proposta migliore" ho i miei forti dubbi

                Detto questo, chi se ne frega, eh
                Pasciamoci di tutto
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  C'è roba molta buona nel prog italiano, che poi fondamentalmente è una landa talmente vasta che quel termine fa solo da etichetta
                  Misconosciuta, anche

                  Ma sul fatto che sia "la proposta migliore" ho i miei forti dubbi

                  Detto questo, chi se ne frega, eh
                  Pasciamoci di tutto
                  Concordo. Su alcuni fronti c'è stata una proposta che, in alcuni anni, è stata di buon livello. Su altri fronti è stata discreta ma non eccelsa. Prendiamoci tuttavia quello che ci piace è godiamo di questa varietà.

                  Commenta


                    Embè abbiamo il thread della musica per le divagazioni, qua solo pezzi estemporanei

                    Commenta


                      E allora ripartiamo con qualcosa di grosso



                      Non avevo un *****, non avevo niente
                      Solo le mie palle per fare il delinquente
                      Ciò che ho fatto io lo sa la mia gente
                      Lo sa solo Dio e qualche agente

                      Commenta


                        "Blue Monday" is a single released in 1983 by British band New Order, later remixed in 1988 and 1995. The song has been widely remixed and covered since its ...

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Embè abbiamo il thread della musica per le divagazioni, qua solo pezzi estemporanei



                            Commenta




                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎