Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Io ne riconosco lo spessore, ma ammetto che non è riuscito mai a prendermi.
    Giustissimo il ricordo, in ogni caso
    va capito ma non è che se non arriva nelle tue corde tu sia uno scemo, scusami la parola che non vuole essere per nessun motivo offensiva anzi
    i gusti sono gusti
    più lo ascolti e più capisci le sfaccettature

    poi a me non piacciono i jamiroquai, ben harper ecc
    e dei ratm salvo solo morello che è una bestemmia in chiesa
    e se poi devo dirla tutta ozzy cantava come un gatto a cui hanno schiacciato la coda



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      va capito ma non è che se non arriva nelle tue corde tu sia uno scemo, scusami la parola che non vuole essere per nessun motivo offensiva anzi
      i gusti sono gusti
      più lo ascolti e più capisci le sfaccettature

      poi a me non piacciono i jamiroquai, ben harper ecc
      e dei ratm salvo solo morello che è una bestemmia in chiesa
      e se poi devo dirla tutta ozzy cantava come un gatto a cui hanno schiacciato la coda
      Centos, ho scritto esattamente il contrario di quello che dici

      Non è questione di capire, l'ho ascoltato, perché per dare giudizi personali su qualcosa debbo conoscerla almeno un poco, ci mancherebbe

      Mi arriva poco, mica è un limite
      Altrimenti saremmo tutti conformati
      Ma al contempo riconosco ciò che ha rappresentato, perché altrimenti sarei stupido e cieco

      Ma succede anche per qualcun altro che viene considerato "mostro sacro" dai piu

      Nulla di oscuro, semplicemente gusto e modo d'"intendere" la musica

      Così come molte volte mi è capitato di mettere su un album e dire "ma guarda che m3rdina han tirato fuori"
      Riprenderlo in mano dopo anni e rivalutarlo
      L'ascolto può essere influenzato anche da come ti senti, dal periodo che passi, dal "sentimento" momentaneo e da mille altri fattori dal viscerale all'ambientale
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Centos, ho scritto esattamente il contrario di quello che dici

        Non è questione di capire, l'ho ascoltato, perché per dare giudizi personali su qualcosa debbo conoscerla almeno un poco, ci mancherebbe

        Mi arriva poco, mica è un limite
        Altrimenti saremmo tutti conformati
        Ma al contempo riconosco ciò che ha rappresentato, perché altrimenti sarei stupido e cieco

        Ma succede anche per qualcun altro che viene considerato "mostro sacro" dai piu

        Nulla di oscuro, semplicemente gusto e modo d'"intendere" la musica

        Così come molte volte mi è capitato di mettere su un album e dire "ma guarda che m3rdina han tirato fuori"
        Riprenderlo in mano dopo anni e rivalutarlo
        L'ascolto può essere influenzato anche da come ti senti, dal periodo che passi, dal "sentimento" momentaneo e da mille altri fattori dal viscerale all'ambientale
        allora ho interpretato male e mi scuso



        Commenta


          È il cortisone, centos

          Commenta


            lo so non è che sono così tutti i giorni
            solitamente sono molto molto molto peggio
            mi scuso non è per me



            Commenta





              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Da cui un sample in una mini hit degli 00: "Piangendo in discoteca"
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Alla discoteca
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Da cui un sample in una mini hit degli 00: "Piangendo in discoteca"
                      Sissignore. L'eterno ritorno. Anche "relax take it easy" di mika me la richiama. La canzone di mika riprende just died in your arms dei cutting crew (citata nei crediti del disco), ma imho anche spacer.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Molto coinvolgente la storia ed il cambio di sesso di chi canta con lo stacco tra i due brani
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma che perla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Sissignore. L'eterno ritorno. Anche "relax take it easy" di mika me la richiama. La canzone di mika riprende just died in your arms dei cutting crew (citata nei crediti del disco), ma imho anche spacer.
                            Mi ricordo solo il titolo della canzone cantato con la voce di Mika ed un po' di struttura della canzone
                            Spacer ci sta
                            I cutting crew ho presente il brano, anche quello rimanda, si
                            Ma sinceramente non avrei mai fatto l'accostamento se non me l'avessi detto tu
                            (Se per quello neanche con Sheila, anche perché diciamo che Mika lo sentivo solo in radio andando in macchina [emoji848])
                            Last edited by Irrlicht; 02-06-2023, 22:48:41.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta




                              È citato anche qui

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎