Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Erano ancora gli anni di orioli e peterhansel...ero molto appassionato di cross e enduro...poi con gli anni il mio cuore è andato alle 4 ruote...si sta anche più stabili
    Sempre guardato più roba da pista
    F1, MotoGP, ecc...

    Anni fa molto di più, ora sta scemando
    Comunque i motori non sono sicuramente i miei "sport" prediletti, ma a suo tempo li ho seguiti ed amati
    Adesso ammetto che molto molto spesso è dura arrivare in fondo ad una gara, ma mi tengo informato
    Fine ot
    Last edited by Irrlicht; 21-05-2023, 10:28:50.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Saucerful of secrets perfetto dalla copertina all’ultimo verso.

      Il brano che da il nome all’album e’ migliorato in ogni versione successiva, in Ummagumma ma soprattutto in Live at Pompeii IMHO

      E’ tra quelli che, se mi puntassero una pistola alle tempie, sceglierei per una mia top 3 assoluta.



      Sugli anni 80 piu’ leggeri, un altro trittico che vi propongo, random dato che si pesca bene quasi ovunque:





      https://youtu.be/PTsSk0r_Tq8

      enola gay gran pezzo, toglici quel ritornello elettronico e la vedrei bene anche in chiave rock - possibile che non la abbia rifatta nessuno?
      poi ok l'elettronica faceva da padrone e snaturerebbe il pezzo

      PS sostituire la tastiera con la chitarra e un pezzo in stile marilyn manson



      Commenta


        Vi seguo con fatica.



        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          enola gay gran pezzo, toglici quel ritornello elettronico e la vedrei bene anche in chiave rock - possibile che non la abbia rifatta nessuno?
          poi ok l'elettronica faceva da padrone e snaturerebbe il pezzo

          PS sostituire la tastiera con la chitarra e un pezzo in stile marilyn manson
          Ne hanno fatte...qualcuna, che tralascio, è abominevole...carina quella degli outloud che linko...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Vi seguo con fatica.



            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Al karaoke da alticcio questa era la mia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Al karaoke da alticcio questa era la mia
              Avrei detto questa.



              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ma tornando agli 80 vogliamo non citare you spin me round? Tutti capaci di fare il pride nel 2023...

                Commenta




                  Parlando di 80.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Sulle piste revival '80, a una certa ora arrivava regolare.

                    Commenta


                      Che poi è una cover di un pezzo del 60 .
                      Però bella dai.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Si, dai...porta una sferzata di allegria...

                        Commenta




                          Qui siamo già nei 90, grande Red Ronnye Coleman.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            ...pensa che sofferenza girare quel video per quel tipo..."stai giù, resta umile".

                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Vi seguo con fatica.



                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            pezzone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Caspita, avete calato gli assi. Me le ricordo tutte molto bene. Ricordo con piacere sopratutto wild boys e I like chopin. Wild boys la cantavo a squarciagola da bambinetto. La gente mi guardava e pensava "le bon da gnent".
                              anche a me si è aperto un ricordo fine anni 80, 13 anni o giù di li mi sbaciucchiavo con una tipa di nome barbara bella formosa ma io non capivo cosa doverci fare era la sorella piccola di una tipa che guardava mezza città (pure io) - il fidanzato epoca paninara era uno con la zundapp e gli rompevo i cojoni per farmi fare qualche giro da passeggero - non mi abbracciare come le fighe ci sono le maniglie
                              sala giochi con juke box a gettone, giravano due canzoni a nastro "heaven is a plece on heart" e questa che adoravo
                              poi a casa era uscito appetite for distruction e new jersey




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Ne hanno fatte...qualcuna, che tralascio, è abominevole...carina quella degli outloud che linko...

                                ma anche questa glam rock.........



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎