Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Commenta




        Soundtrack di una giornata di BW

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta




              Classe pazzesca

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Zio Can.....

                rincaro la dose con versione terriFICAnte.

                Provided to YouTube by Universal Music GroupDear Mr. Fantasy (Live) · TrafficWelcome To The Canteen℗ 1971 Island Records, a division of Universal Music Opera...

                Commenta


                  Devastante



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    bha io l'ho vista più così




                    Commenta





                      Commenta


                        Bellissima Centos.

                        Viene da uno dei loro album che meno ho ascoltato, Division Bell, ed e’ una delle meno citate.




                        Pero’ sticavoli



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta





                          In tutta la produzione Floydiana l’impronta dí Gilmour e’ sempre evidente, calda, pacata, dolcemente stanca, in netto contrasto con l’approccio piu’ ruvido, diretto, scontroso di Waters.



                          Per il periodo di convivenza e mediazione il risultato e’ stato quello consacrato alla Storia.
                          Last edited by Sly83; 20-05-2023, 11:39:19.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Bellissima Centos.

                            Viene da uno dei loro album che meno ho ascoltato, Division Bell, ed e’ una delle meno citate.




                            Pero’ sticavoli
                            Division bell è stata la colonna sonora di un viaggio a Praga. L'album era appena uscito. Ho ricordi fumosi...sia del viaggio che del disco...

                            Commenta


                              Il disco e’ praticamente gilmouriano, manca chiaramente l’apporto di Waters che aveva lasciato anni prima.

                              Tutti i brani sono di qualita’ indiscutibile, da Marooned a Keep Talking, culminando con High Hopes.

                              Pero’ non mi e’ entrato particolarmente nel cuore, forse troppo new age per me…ma sono gusti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                a proposito di bells

                                gяα¢ιαѕ ρσя мιяαяMike Oldfield - Tubular Bells ✔Versión editada del clásico de Mike Oldfield, esta versión es para su programación en radio y televisión, es ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎