Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Devo avere ancora detonator in cassetta, in qualche scatolone

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


      Devo avere ancora detonator in cassetta, in qualche scatolone
      E' incredibile come con alcune canzoni, almeno per qualche secondo, mi sembri di essere ancora a quei tempi. Hanno un effetto viaggio nel tempo potentissimo

      Commenta


        Commenta


          L'ha scritta mogol?

          Commenta


            mongol

            Commenta


              Ma è la ragazzetta delle tue parti di cui parli ogni tanto?

              Commenta


                sì, ha fatto pure un film l'avevo postato, flamingo party. Ho provato a vederlo, a parte la trama, cambiano espressione e dicono le battute con 2 secondi di ritardo, sembrano leggere da uno schermo. Do' di matto se penso che per fare quel film le hanno datto tipo 200k

                Commenta


                  Tra non molto scriverà nel baretto del disagio.

                  Commenta




                    Gioiellino di fine '80.
                    I BM erano uno dei cosiddetti supergruppi, band formate da musicisti già famosi.
                    Trio atomico. Poiché dopo varie audizioni non erano riusciti a trovare un cantante in linea con le aspettative, sykes prese anche il microfono con risultati pregevoli.
                    A chi critica gli '80, beh, ragazzi, gusti son gusti, ma la stragrande maggioranza dei musicisti venuti dopo non vale nemmeno un'unghia di questi mostri sacri.

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        MA li prendono a caso tra i passanti per fare 'sta roba? Ai miei tempi si sarebbe detto "braccia rubate all'agricoltura".

                        Commenta


                          questo ascanio è uno di amici

                          Commenta


                            Non mi sembra Ascanio abbia nulla di diverso rispetto ad un passante. Poi magari sono io a non avere il naso fino per il talento....
                            Detto questo... visto che ce lo stiamo dicendo, e così come noi se lo staranno dicendo tutti, e a questi ormai fischieran le orecchie... secondo te loro sanno di essere lì in barba al talento?
                            Intendo dire... è anche un po' dura tenereli lì tenendo loro nascosto per sempre che non sono qualcosa di qualità... prima o poi lo scopri per forza. Un po' come un "The Truman Show".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra Ascanio abbia nulla di diverso rispetto ad un passante. Poi magari sono io a non avere il naso fino per il talento....
                              Detto questo... visto che ce lo stiamo dicendo, e così come noi se lo staranno dicendo tutti, e a questi ormai fischieran le orecchie... secondo te loro sanno di essere lì in barba al talento?
                              Intendo dire... è anche un po' dura tenereli lì tenendo loro nascosto per sempre che non sono qualcosa di qualità... prima o poi lo scopri per forza. Un po' come un "The Truman Show".
                              non lo so, credo che la ragazzina sia molto montata. Fa video da quando aveva 7 anni, e già allora si atteggiava a fenomena, costruita e antipatica.
                              Ma nella sua echo chamber ha l'adulazione di uno stuolo di ragazzini, 1,2 M di follower, articoli continui sulle cronache locali e status di vip invitata a ogni evento di paese. Grazie a lei i suoi sono diventati ricchi. Penso che sia molto facile in questa condizione arrivare a convincersi di avere puro talento.
                              Però il suo successo si deve ai bambini, e tra poco sarà troppo grande per questo target, e non è abbastanza talentuosa, nè bella, perchè il suo successo continui

                              un estratto del film in cui si nota il livello anche nella recitazione
                              Last edited by Arturo Bandini; 16-05-2023, 10:37:49.

                              Commenta


                                Fortunatamente Art hai l’opportunita’ di ignorarla se non ti piace, anche perche’ stai contribuendo alla diffusione dei suoi contenuti in maniera diretta.

                                Si tratta di un personaggio che sta cavalcando un’onda, ha avuto l’occasione di cogliere l’opportunita’.


                                Non e’ colpa sua se ritieni che non abbia talento e che il suo successo sia, se non immeritato, immotivato.

                                Intanto questo forum non avrebbe manco saputo della sua esistenza senza che venisse postata qui, magari qualcuno ha pure visualizzato i link.


                                ”basta che se ne parli”



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎