Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Vorrei citare anche Glenn Hughes.

    Un altro immenso.
    Quoto. Tra l'altro coetaneo di coverdale.

    Commenta


      Che poi, noi facciamo tanto i fighi, ma chissà come saremo over 70 (intanto arrivarci).

      L'utente medio bw me lo vedo al mercato con le espadrillas e i calzini bianchi, badante dell'est hp+40 al fianco.

      Commenta


        Le loro carriere si incrociarono nella prima meta’ dei ‘70, sostituirono Gillan e Glover nei Deep Purple.

        Hughes oltre alla voce pazzesca era come noto un valente bassista, solo che il manager voleva che la nuova formazione rimanesse a 5.

        Chiamarono lo sconosciuto e ancora acerbo Coverdale e, se fate caso alle esibizioni di quel periodo, si alternavano spesso alla voce.

        Coverdale per essere agli inizi in una grande band resse molto bene, chiunque sarebbe stato letteralmente oscurato da uno come Hughes.

        Immensi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Che poi, noi facciamo tanto i fighi, ma chissà come saremo over 70 (intanto arrivarci).
          L'utente medio bw me lo vedo al mercato con le espadrillas e i calzini bianchi, badante dell'est hp+40 al fianco.


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Le loro carriere si incrociarono nella prima meta’ dei ‘70, sostituirono Gillan e Glover nei Deep Purple.
          Hughes oltre alla voce pazzesca era come noto un valente bassista, solo che il manager voleva che la nuova formazione rimanesse a 5.

          Chiamarono lo sconosciuto e ancora acerbo Coverdale e, se fate caso alle esibizioni di quel periodo, si alternavano spesso alla voce.

          Coverdale per essere agli inizi in una grande band resse molto bene, chiunque sarebbe stato letteralmente oscurato da uno come Hughes.

          Immensi.
          Vero

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Le loro carriere si incrociarono nella prima meta’ dei ‘70, sostituirono Gillan e Glover nei Deep Purple.

            Hughes oltre alla voce pazzesca era come noto un valente bassista, solo che il manager voleva che la nuova formazione rimanesse a 5.

            Chiamarono lo sconosciuto e ancora acerbo Coverdale e, se fate caso alle esibizioni di quel periodo, si alternavano spesso alla voce.

            Coverdale per essere agli inizi in una grande band resse molto bene, chiunque sarebbe stato letteralmente oscurato da uno come Hughes.

            Immensi.
            Hughes, oltre a essere sia un grande bassista che un ottimo cantante, ha avuto la capacità di spaziare tra generi diversi, abbracciando hard rock, RnB, soul, crossover. Oltre ai dischi con i DP e altre band, oltre a quelli da solista ha avuto una miriade di collaborazioni.

            Su coverdale non devo aggiungere nulla. Ha una carriera che parla da sola. Quello che mi ha sempre infastidito oltremodo è che dai critici sia sempre stato considerato un plant wannabe. Pur rispettando plant, mi sembrano giudizi incresciosi.

            Commenta


              Commenta


                Esatto, quoto ogni riga.

                Anzi se proprio si vuole parlare di “Plant wannabe”, cosa alla quale comunque non attribuisco accezione negativa, e’ la definizione perfetta per Ian Gillan ad esempio, per sua stessa ammissione: “questo e’ lo stile che voglio”, dichiaro’ una cosa del genere.

                Poi chiaramente ci sono i gusti e le valutazioni personali..ma a sta gente..che diavolo gli si puo’ dire..?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Tanta, tanta roba.
                  PS: hughes con quei capelli però sembra little tony

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Tanta, tanta roba.
                    PS: hughes con quei capelli però sembra little tony
                    ahahah l'ho pensato subito pure io

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Esatto, quoto ogni riga.

                      Anzi se proprio si vuole parlare di “Plant wannabe”, cosa alla quale comunque non attribuisco accezione negativa, e’ la definizione perfetta per Ian Gillan ad esempio, per sua stessa ammissione: “questo e’ lo stile che voglio”, dichiaro’ una cosa del genere.

                      Poi chiaramente ci sono i gusti e le valutazioni personali..ma a sta gente..che diavolo gli si puo’ dire..?
                      Esatto...che poi il disco di coverdale con page abbia infastidito molti, è un'altra storia ancora

                      Commenta


                        Ho cambiato il video di prima, con altro con audio migliore

                        Commenta


                          Boomerangs
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta




                            Parlando di artisti spesso incompresi: l'anima latina di lucio battisti...sentite che roba....

                            Commenta


                              Ciao mad
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Dura per tutti. Magari tengono botta fino ai 55 o giù di lì. Poi diventa una salita sempre più dura. Anche i judas priest è un pò che non li sento live. Non so come siano messi. Un altro mio mito, coverdale, fa veramente tanta tanta fatica. Vabbè che lui è oltre i 70...
                                io volevo andare a vedere i deep purple che a giugno vengono a suonare al parco ducale
                                poi ho visto un paio di video
                                sentire cantare child in time come non si dovrebbe (e ci sta perchè abbiamo 120 anni) mi metterebbe l'angoscia quindi non ho preso i biglietti che costano anche relativamente poco - 130 eur un zona supervip
                                ora non è detto che non lo faccia ma come diceva guccini "gli eroi sono giovani e belli"



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎