Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Gli AS non mi hanno mai detto molto...hanno sempre fatto dei buoni album, ma non mi hanno mai entusiasmato...
    Io ci finì sotto invece, ci gravitavo già attorno interessato poi quando Portnoy partecipò all'album e al tour di Nightmare per la prematura scomparsa del Rev mi lascia proprio andare. Ho bei ricordi, ma i due album dopo Nightmare non mi hanno convinto al 100%.



    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Io ci finì sotto invece, ci gravitavo già attorno interessato poi quando Portnoy partecipò all'album e al tour di Nightmare per la prematura scomparsa del Rev mi lascia proprio andare. Ho bei ricordi, ma i due album dopo Nightmare non mi hanno convinto al 100%.


      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      Posso capire. E' una band che sa "prendere" bene, catchy, come si suol dire. Su quelle sonorità, pur con le dovute differenze, mi sono piaciuti di più i disturbed.

      Commenta




        Vabbè, una delle mie band preferite in questo periodo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Gli AS non mi hanno mai detto molto...hanno sempre fatto dei buoni album, ma non mi hanno mai entusiasmato...
          ieri sera la passavano in radio e mi è piaciuta
          Rettifico: non stufano ma possono stufare

          leggendovi mi accorgo che mi sono perso tanta storia metal

          quando è arrivato il grunge ho mollato tutto tranne i main e i bad regligion, ecco i bad religion non mi stufano a parte american jesus che l'ho sentita allo sfinimento
          Last edited by centos; 22-04-2023, 10:02:13.



          Commenta


            I bad religion sono immensi

            Commenta


              io li ho conosciuti con recipe for hate poi ho preso all ages e ho cominciato a prendere anche gli album più vecchi

              american jesus la ascoltavo in loop ma adesso preferisco generator e mi piace molto (tra le tante) 21 century digital boy e flat earth society ecc
              all ages per me è da avere se piace il genere



              Commenta


                Soul Glo - jump!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Penso sia una band che si ama o si odia...io, ecco, non li amo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    io li ho conosciuti con recipe for hate poi ho preso all ages e ho cominciato a prendere anche gli album più vecchi

                    american jesus la ascoltavo in loop ma adesso preferisco generator e mi piace molto (tra le tante) 21 century digital boy e flat earth society ecc
                    all ages per me è da avere se piace il genere
                    Che poi graffin, oltre all'attività nella band, è scienziato e docente universitario. Gran testa. Così come dexter holland degli offspring (biologo molecolare). Altro che baretto...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Penso sia una band che si ama o si odia...io, ecco, non li amo...
                      a me l’album è piaciuto penso sia una delle migliori uscite recenti che abbia ascoltato. Non sono andato a spulciare nella discografia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        a me l’album è piaciuto penso sia una delle migliori uscite recenti che abbia ascoltato. Non sono andato a spulciare nella discografia
                        Li trovo proprio fastidiosi Pur essendo un amante del HC, eh...un'ottima colonna sonora per un esaurimento nervoso

                        Commenta


                          Commenta


                            RIP Mark Stewart

                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              RIP. I primi 2 album sono stati tanta roba.

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎