Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mai apprezzato elvis, penso che non abbia retto la prova del tempo, come sinatra, è musica d'altri tempi ormai, mentre altri cantanti o gruppi suoi contemporanei sono ancora attuali e godibili
    Diciamo che il 65 è un po' uno spartiacque. La fine degli anni 60 è una rivoluzione incredibile. Prima solo il jazz poteva essere incredibilmente avanti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Commenta


          non è male...per essere il primo ascolto

          Commenta


            una riflessione su queste operazioni commerciali. Leggo i commenti dei ragazzini sotto il video che dicono "è bellissima" e ne citano le parole. Questa canzone (se così vogliamo chiamarla) non l'ha scritta Charlotte, ma qualche 50enne che lo fa di mestiere, e che ci mette le parole che lui pensa usino i ragazzi. "tu sei la mia best friend facciamo i selfie io e te, siamo in tendenza come in un trend". Ma lui non è un ragazzo. Però poi i ragazzini fanno loro queste parole, scritte da un qualche 50enne panciuto, che Charlotte si limita a cantare con grande sfoggio di autotune. E così, queste parole di 50enni che cercano di scimmiottare i ragazzi, diventano davvero le parole dei ragazzi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Diciamo che il 65 è un po' uno spartiacque. La fine degli anni 60 è una rivoluzione incredibile. Prima solo il jazz poteva essere incredibilmente avanti.
              perchè citi proprio il 65, è uscito un album importante?

              Commenta




                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non ringraziatemi

                  https://www.youtube.com/watch?v=lnTz...annel=Selected.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma non ci penso proprio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      una riflessione su queste operazioni commerciali. Leggo i commenti dei ragazzini sotto il video che dicono "è bellissima" e ne citano le parole. Questa canzone (se così vogliamo chiamarla) non l'ha scritta Charlotte, ma qualche 50enne che lo fa di mestiere, e che ci mette le parole che lui pensa usino i ragazzi. "tu sei la mia best friend facciamo i selfie io e te, siamo in tendenza come in un trend". Ma lui non è un ragazzo. Però poi i ragazzini fanno loro queste parole, scritte da un qualche 50enne panciuto, che Charlotte si limita a cantare con grande sfoggio di autotune. E così, queste parole di 50enni che cercano di scimmiottare i ragazzi, diventano davvero le parole dei ragazzi.

                      https://www.youtube.com/watch?v=wuvAFdeOf70
                      Lasciati però dire che ci sono ragazzi e ragazzi. E lasciati dire anche che se dei ragazzi, che dentro hanno risorse che ormai noi ci scordiamo, abdicano il diritto a dare un senso proprio alla propria vita ed al proprio sentire... beh... si meritano di appartenere al cinquantenne panciuto. Chissà perchè mentre dico così mi viene in mente Ron Jeremy...
                      Last edited by giuseppesole; 14-04-2023, 23:40:46.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        perchè citi proprio il 65, è uscito un album importante?
                        No... una cosa così a spanne.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Non ringraziatemi
                          Io ti mando affanculo, altro che ringraziarti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            è la musica che mi devo aspettare di sentire se entro nella tua officina?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Lasciati però dire che ci sono ragazzi e ragazzi. E lasciati dire anche che se dei ragazzi, che dentro hanno risorse che ormai noi ci scordiamo, abdicano il diritto a dare un senso proprio alla propria vita ed al proprio sentire... beh... si meritano di appartenere al cinquantenne panciuto. Chissà perchè mentre dico così mi viene in mente Ron Jeremy...
                              ma non è che questa generazione sia peggio, ogni generazione ha avuto i suoi take that o duran duran. Questa cosa della ragazzina mi fa schifo perchè si usa una loro coetanea come cavallo di *****, ma anche questa è storia vecchia.
                              Più che altro ci si illude sempre con questi discorsi che i giovani sono il futuro, la speranza etc. Sì, sono il futuro, ma il loro futuro è essere degli adulti, squallidi, come lo sono quasi sempre gli adulti

                              Commenta


                                luke se ti piace la house music forse apprezzi questa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎