Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sick tamburo no, ma i prozac+ ce li ho in playlist quando corro

    Commenta


      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          In copertina, un giovane rispoli non ancora sulla strada del bidiboldi.

          Commenta


            Quell’album un concentrato di pezzi clamorosi, tralasciando quelli “scontati” (si fa per dire..):




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Anche bravi...ma che secchi

                Commenta


                  Commenta


                    https://youtu.be/TFIBFd3gKHE

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      che bello fare soldi e avere fama essendo solo un prodotto spazzatura studiato a tavolino

                      Commenta


                        Non si può sentire

                        Commenta


                          non ci posso pensare che è la vip del mio paese. Suo padre era caldaista, si è licenziato per farle da manager. E' da quando aveva 7 anni che la espongono su youtube e ora ha fatto anche un film, sponsorizza vestiti, trucchi, uova di pasqua, roba per la scuola. Ha comprato una villa milionaria in collina, a 15 anni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non ci posso pensare che è la vip del mio paese. Suo padre era caldaista, si è licenziato per farle da manager. E' da quando aveva 7 anni che la espongono su youtube e ora ha fatto anche un film, sponsorizza vestiti, trucchi, uova di pasqua, roba per la scuola. Ha comprato una villa milionaria in collina, a 15 anni
                            Ah, è quella ragazzina...ok, dai, anche lei prima o poi si farà il suo bel esaurimento nervoso....meglio farselo da ricchi che da poveri...cmq non approvo

                            Commenta


                              Che poi ha slai un po' lo lovvo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/g3AHqcinzZ4

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎