Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
I new order, che tra l'altro aprono questo 3d...
Sempre così perfetti nelle loro produzioni e arrangiamenti...
Mi viene in mente la partecipazione di bernard sumner ad out of control dei chemical brothers...mezza giornata solo per accordare la chitarra...i CB erano esterrefatti da tanto perfezionismo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa davvero prendete ancora i cd? Chiedo senza biasimo...giusto per curiosità...
ma ho voglia di rimettere su un impianto con cd piatto dischi amplificatore e casse stereo
a casa mia non ho spazio ma in taverna dai miei
davanti al camino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioE' uscita la news che i maneskin faranno da special guest alla data degli iron maiden del 15 luglio a s. siro.
In tanti si stanno chiedendo se sia un pesce d'aprile.
soldi
vanno di moda, attirano i giovani e fanno salire il costo del biglietto
iron/metallica/ozzy - sono vecchi e fuori moda
ho visto che faranno un concerto con tutte le stelle metal messe assieme - siamo alla frutta e si tira su tutto quello che si può perchè il baraccone costa
tipo i deep che faranno un concerto da noi al parco ducale, ora non ho mai visto un concerto dei dp, ma anche andare a vedere gillan a 126 anni che canta child in time bho.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosame old story
soldi
vanno di moda, attirano i giovani e fanno salire il costo del biglietto
iron/metallica/ozzy - sono vecchi e fuori moda
ho visto che faranno un concerto con tutte le stelle metal messe assieme - siamo alla frutta e si tira su tutto quello che si può perchè il baraccone costa
tipo i deep che faranno un concerto da noi al parco ducale, ora non ho mai visto un concerto dei dp, ma anche andare a vedere gillan a 126 anni che canta child in time bho.....
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta