Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
ok è una ricerca di ritorno alle origini pre black album
se lo possono permettere, oramai sono sfondati di soldi
non commento (come già detto sono incapace al primo ascolto sul metal - per assurdo quando usciva una canzone disco, che non è nelle mie corde, dopo tre secondi sentivo se avrebbe fatto successo) video carico
penso che prenderò il cd tanto per
Commenta
-
-
Io li prendo dal negozio di chiurloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È TORNATO
Il festival italiano più caldo di sempre rientra in scena dopo 16 anni di assenza, pronto a donarci tante nuove indimenticabili hit estive.
5 date esclusive:
[emoji625]03.08 Verona
[emoji625]09.08 Lignano Sabbiadoro
[emoji625]22.08 Firenze
[emoji625]27.08 Napoli
[emoji625]FINALISSIMA 31.08 Genova
Conducono: Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Megan Gale
Super ospite: Britney Spears
@ticketmasterit
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lignano Sabbiadoro immancabileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa davvero prendete ancora i cd? Chiedo senza biasimo...giusto per curiosità...
L'ultima dei metallica postata da centos... ribadisco quanto detto per le altre canzoni...oneste ma nulla pù. Mi sembra evidente la ricerca di sonorità vecchio stile, ma emozioni poche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio solo degli Iron...questione affettiva e di collezione
L'ultima dei metallica postata da centos... ribadisco quanto detto per le altre canzoni...oneste ma nulla pù. Mi sembra evidente la ricerca di sonorità vecchio stile, ma emozioni poche
A volte, quando c'è confusione, sarebbe il caso - metaforicamente - di cancellare la lavagna.
Ma evidentemente non hanno più idee e la lavagna vedrebbe solo qualche segno a casaccio.
Beninteso: hanno fatto la storia del metal, ma è tutta un'altra storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ TORNATO
Il festival italiano più caldo di sempre rientra in scena dopo 16 anni di assenza, pronto a donarci tante nuove indimenticabili hit estive.
5 date esclusive:
[emoji625]03.08 Verona
[emoji625]09.08 Lignano Sabbiadoro
[emoji625]22.08 Firenze
[emoji625]27.08 Napoli
[emoji625]FINALISSIMA 31.08 Genova
Conducono: Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Megan Gale
Super ospite: Britney Spears
@ticketmasterit
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Bossari è il cugino di uno che ha il bar qua vicino, 2/3 volte l'ho visto passare a mangiare i tortelli di patateSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
IncredibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta