Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


    Buongiornoh
    passava oggi pomeriggio in radio




    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        passava oggi pomeriggio in radio

        https://youtu.be/0UIB9Y4OFPs
        Bei tempi...oltre al songwriting, un suono e arrangiamenti pazzeschi

        Commenta




          Rilancio con song & emotion, dedicata dai tesla a steve clark...seguita da switch 625 e stand up ...siamo a livelli disumani

          Commenta


            Se allora c'eri, anche tu non hai più 20 anni...

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              a chi piace il genere cosa ne pensate del nuovo singolo dei metallica?
              io mi tiro indietro perchè al primo ascolto faccio sempre fatica
              https://youtu.be/ZDyDpdFZHBo
              questo è il penultimo singolo, l'ultimo è questo





              Cmq mi sembrano pezzi onesti e nulla più, non mi trasmettono niente.
              Tra tutti cmq meglio il primo uscito, Lux aeterna

              Commenta


                Ma queste son canzonette da festa condominiale, da sagra dell'uva (cit).

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  questo è il penultimo singolo, l'ultimo è questo





                  Cmq mi sembrano pezzi onesti e nulla più, non mi trasmettono niente.
                  Tra tutti cmq meglio il primo uscito, Lux aeterna


                  Infatti steel....noi che mangiamo metal da decenni sappiamo che sono paraculate, ben suonate e prodotte, ma sempre paraculate, con cliché che girano da oltre 30 anni
                  Last edited by The_Shadow; 15-03-2023, 11:13:14.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Infatti steel....noi che mangiamo metal da decenni sappiamo che sono paraculate, ben suonate e prodotte, ma sempre paraculate, con cliché che girano da oltre 30 anni
                    Mi sembra che i megadeth stiano invecchiando meglio rispetto ai metallica



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Mi sembra che i megadeth stiano invecchiando meglio rispetto ai metallica



                      Ho apprezzato i megadeth fino alle produzioni di metà anni 90... poi decisamente meno...anche se va detto che gli ultimi 2 dischi non sono malaccio...meno peggio dei metallica cmq

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        questo è il penultimo singolo, l'ultimo è questo





                        Cmq mi sembrano pezzi onesti e nulla più, non mi trasmettono niente.
                        Tra tutti cmq meglio il primo uscito, Lux aeterna
                        vero errore mio
                        l'ho sentita ieri pomeriggio e ho cercato a caxxum ammetto

                        a me sembra che vogliano tornare indietro, al pre black album
                        ovvio che è impossibile, per età per qualità suono (ride the lighting oggi come oggi a livello di studio sarebbe considerato una ciofeca) e per ispirazione - metallica oramai è una macchina da soldi
                        sinceramente non mi dispiace e anche lux aeterna non mi dispiace

                        quando esce 72 season probabilmente lo prenderò tanto per
                        alla fine sono affezionato ai tre
                        metallica-iron maiden-ac/dc



                        Commenta


                          Trovo tuttavia che parte del fascino del buon vecchio thrash metal stia anche nelle produzioni "minimal", con registrazioni di fortuna. Con la seconda metà degli anni 80 è cambiato molto, ma si è persa anche un pò l'attitudine del primo quinquennio.

                          Commenta


                            Ma stiamo parlando di roba estinta , dal rock al metal alle chitarre e i capelloni ( con una p).

                            Purtroppo è tutto marketing per far lavorare i cataloghi e fare i tour. ( Curioso di vedere l'età media del pubblico live dei Metallica..)
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma stiamo parlando di roba estinta , dal rock al metal alle chitarre e i capelloni ( con una p).

                              Purtroppo è tutto marketing per far lavorare i cataloghi e fare i tour. ( Curioso di vedere l'età media del pubblico live dei Metallica..)
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                sul fatto che le chitarre siano estinte ho i miei dubbi o almeno spero non sia così
                                è anche vero che siamo nell'epoca auto-tune dove anche io che sono stonato come un campanone potrei cantare



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎