Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


    Vi piacevano le bananananarama?
    Dopo 3 gin tonic.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Se le dovessi ascoltare da solo non le metterei su mai, per dire. Assodato.

        Sono da sottofondo di una serata, tipo.
        Quel tocco eighties che non guasta ad una certa ora. Ne esistono molti esempi, anche se andrei su altro di evergreen di quell'annata, sulla falsariga delle Bananarama.
        Poi vengono ricordate sempre per la hit Venus
        che alla fine stanca.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Se le dovessi ascoltare da solo non le metterei su mai, per dire. Assodato.

          Sono da sottofondo di una serata, tipo.
          Quel tocco eighties che non guasta ad una certa ora. Ne esistono molti esempi, anche se andrei su altro di evergreen di quell'annata, sulla falsariga delle Bananarama.
          Poi vengono ricordate sempre per la hit Venus
          che alla fine stanca.
          Ascolto un pò di tutto, a seconda del mood. Per dire, un paio d'ore fa stavo ascoltando loro, poi gli starship...poco dopo stavo ascoltando i rolling stones...ora i weather report...è anche il bello dei nostri tempi, in cui hai accesso a milioni di possibilità

          Commenta


            Chiaro.
            Lo faccio pure io.
            Ho delle playlist che sembrano fatte da 20 persone diverse
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


              Vi piacevano le bananananarama?
              no ero per quei finto etero dei pet shop boys




              Commenta


                Queste sere mi sono rivisto lo storico sceneggiato Rai "Il segno del comando", un autentico capolavoro del genere mistery, sorta di giallo gotico con attori fenomenali, musiche bellissime del maestro Romolo Grano e una inedita ed indimenticabile Roma esoterica - per chi volesse lo sceneggiato è su Raiplay.

                Posto la canzone che chiude ciascuna delle 5 puntate: in quella originale dello sceneggiato scorrono in sovrimpressione degli affascinanti simboli alchemici. Quando la Rai faceva davvero cultura e non pietà come adesso.

                Cento Campane

                DEDICHE, ROMA, Cento, Campane, A.S. Roma, Roma (Romani Subgroup)
                Last edited by Sean; 25-02-2023, 20:57:20.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Queste sere mi sono rivisto lo storico sceneggiato Rai "Il segno del comando", un autentico capolavoro del genere mistery, sorta di giallo gotico con attori fenomenali, musiche bellissime del maestro Romolo Grano e una inedita ed indimenticabile Roma esoterica - per chi volesse lo sceneggiato è su Raiplay.

                  Posto la canzone che chiude ciascuna delle 5 puntate: in quella originale dello sceneggiato scorrono in sovrimpressione degli affascinanti simboli alchemici. Quando la Rai faceva davvero cultura e non pietà come adesso.

                  Cento Campane

                  https://www.youtube.com/watch?v=5ldS9bC_AGs
                  «21 aprile 1817, notte, ore 11. Esperienza indimenticabile, luogo meraviglioso, piazza con rudere di tempio romano, chiesa rinascimentale, fontana con delfini, messaggero di pietra, musica celestiale, tenebrose presenze»

                  Semplicemente un must.
                  Esoterismo in prima TV, una Roma che fa da sfondo vivo e pulsante, personaggi vividi, alcuni molto "terreni", altri al limite dell'onirico, qualcuno sul surreale. Trama che rimane interessante, anche se per la forza di qualche immagine potrebbe pure passare in "secondo piano".
                  Tempi che non torneranno

                  Un po' OT, sorry.
                  Last edited by Irrlicht; 26-02-2023, 05:46:29.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta




                    Bei tempi, quando ancora il rock era grezzo, senza tanti fronzoli.

                    Commenta


                      "Believe Me" is a song by American hip hop ensemble Fort Minor, the side project of rock band Linkin Park's co-lead vocalist Mike Shinoda. It is the tenth tr...

                      Commenta


                        Watch the official music video for “Would?” by Alice In ChainsListen to Alice In Chains: https://aliceinchains.lnk.to/listenYD Subscribe to the official Alic...


                        Non ricordo se l'ho già postata...cmq gli AiC sono stati una cosa devastante...

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            I metallica sono diventati una cosa aberrante

                            Commenta


                              Commenta


                                Morto il jazzista americano Wayne Shorter, 89 anni.
                                Ca vans dire, Rip.
                                Il jazzista americano Wayne Shorter, sassofonista considerato uno dei più grandi compositori di jazz degli Stati Uniti, è morto a Los Angeles all'età di 89 anni. Lo ha confermato la sua agente Alisse Kingsley all'Afp in un messaggio scritto. (ANSA)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎