Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Quanto Ivan Graziani in questa....

    Commenta


      Anni strepitosi

      Commenta


        Commenta


          Di una rara bruttezza (video soprattutto). Ma perchè uno dovrebbe voler mostrare la bruttezza invece che tenersela per sè? Perchè tu ed io dovremmo trovare interessante questo voyeurismo della bruttezza? C'è qualcosa di morboso in tutto questo, dai reality dal grande fratello in poi, ai programmi della De Filippi. E' da morbosi guardoni del peggio, del volgare (e qui la parola, usata spesso a sproposito come sinonimo di crudezza, di vedere tutto e troppo). Non ci può essere infatti volgarità in presenza di una espressione sincera, seppur shockante e forte. Qua è tanto il senso di falso. Eppure il tempo di una vita è talmente poco già solo per dedicarsi alla bellezza (o almeno al fascino, fosse anche della bruttezza).... tante sono le ferite che ci portiamo dentro, che sarebbe meglio dedicarci a qualcosa di più "curativo" per noi che umiliarci ulteriormente senza pietà.

          Commenta




            Quanta grazia e quanta bellezza in un clip di poco più di 2 minuti.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Quanta sensualità...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Io onestamente speravo qualcosa di meglio.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                Quello sarà il suo inferno. Non il mio.

                Commenta


                  Commenta




                    Commenta


                      Commenta


                        Li mortacci tua
                        Ti aspetterò dovessi odiare queste mura..

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Torniamo seri.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Rip


                            Scopri e leggi le ultime ore di oggi in tempo reale: sulla cronaca, sul mondo della politica, dello sport, dell'economia, della scienza e della tecnologia.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              SRV che esegue Voodoo Child, una passeggiata nel parco, avrebbe potuto farlo mentre leggeva il giornale e si preparava la colazione.



                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎