Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Qual è la canzone che proprio non sopportate, che se intuite dall'attacco che sta partendo skippare diventa la priorità numero uno qualunque cosa stiate facendo?
      questa è difficilissima
      penso non ce ne sia nessuna a questo livello ma ci devo pensare
      l'unica cosa che mi fa comportare in quel modo è l'oroscopo, quello è una fobia



      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Shiny Happy people dei Rem
        Odiosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Odiosa
          Imho molto ma molto peggio, per esempio, la cover di Creep di Vasco Rossi.
          Ma pure roba tipo i gazosa o finley o merdate simili.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Imho molto ma molto peggio, per esempio, la cover di Creep di Vasco Rossi.
            Ma pure roba tipo i gazosa o finley o merdate simili.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Ah ce ne sono a bizzeffe.

            Ho scritto smoke on the water non per il fatto che sia una brutta canzone....solo che ho sentito quel riff migliaia di volte e non lo reggo più...ci sono addirittura negozi di strumenti nei quali impediscono di provarlo...severi ma giusti...

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Ah ce ne sono a bizzeffe.

              Ho scritto smoke on the water non per il fatto che sia una brutta canzone....solo che ho sentito quel riff migliaia di volte e non lo reggo più...ci sono addirittura negozi di strumenti nei quali impediscono di provarlo...severi ma giusti...
              Si avevo capito. È vero, c'è la categoria di quelle ascoltate talmente tanto che hai la nausea, come una indigestione di un cibo che ti piaceva.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Si avevo capito. È vero, c'è la categoria di quelle ascoltate talmente tanto che hai la nausea, come una indigestione di un cibo che ti piaceva.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                Tra queste citerei anche born to be wild

                Commenta




                  Ieri ho ripercorso parte della discografia dei camel...band monumentale...

                  Commenta


                    Semplicemente spaziale.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Si avevo capito. È vero, c'è la categoria di quelle ascoltate talmente tanto che hai la nausea, come una indigestione di un cibo che ti piaceva.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      È difficile esprimersi veramente.
                      Bisognerebbe premettere se si parla di "gusto" e stop.
                      La musica è pure (se non per la maggior parte) una roba emozionale.
                      Ci sono 2/3 canzoni che mi piacciono, ma faccio "fatica" ad ascoltare perché le associo a dei ricordi.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Mamma mia

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Tra queste citerei anche born to be wild
                          che è un vero peccato, ma è vero ci sono canzoni bellissime che a forza di sentirle e risentirle danno la nausea
                          bisognerebbe non sentirle per almeno 5 anni e poi ti ripresentano stairway to heaven e li ricapisci che è un capolavoro



                          Commenta




                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Recensisco "Teatro d'Ira, Vol.1" dei Måneskin del 2021 su richiesta fatta su Patreon da Matteo Bosi💿 Richiedi la recensione a qualsiasi album di tua scelta...


                              Ottimo, ottimo

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎