Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa accadde 70 anni fa...




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Cosa accadde 70 anni fa...




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Ieri sera hai visto new york su rai3?

        Commenta


          Commenta


            Commenta


              ►►► READ MELeave a Like to show some Love.Information:http://gta.wikia.com/Radio_Stations_in_GTA_1

              Commenta


                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Commenta


                      un saluto a Jeff Beck che ci ha lasciato, la leggenda narra che fu lui ad insegnare a suonare la chitarra a page



                      Commenta


                        Rip

                        Commenta


                          Rip
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            JB chitarrista immenso e poliedrico. Ha saputo passare attraverso il blues, l'hard rock, la fusion, e sempre ad alti livelli, dimostrando una grande cultura e sensibilità musicale.

                            Commenta


                              Giornata Yardbirds
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                JB chitarrista immenso e poliedrico. Ha saputo passare attraverso il blues, l'hard rock, la fusion, e sempre ad alti livelli, dimostrando una grande cultura e sensibilità musicale.
                                concordo
                                negli yardbirds ha rivaleggiato con clapton e spalleggiato page che ciucciava ancora la tetta dalla mamma
                                ha suonato con i migliori essendo uno tra i migliori

                                un amante fender+marshall

                                come chitarrista non gli mancava niente, anzi aveva molto da insegnare





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎