Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Non ricordo se è a te, DM, o altri, che piacciono di evergrey...sto ascoltando l'ultimo album, che li conferma sempre a livelli molto alti....
    si a me. Io preferisco il penultimo album (Atlantic), ma riescono cmq a mantenere ottimi livelli in ogni album

    Commenta


      Un mio amico tempo fa mi aveva passato alcuni loro album, avevo apprezzato le atmosfere ma non mi ero affezionato particolarmente. Devo riprovarli, quale sarebbe il loro miglior lavoro?

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Un mio amico tempo fa mi aveva passato alcuni loro album, avevo apprezzato le atmosfere ma non mi ero affezionato particolarmente. Devo riprovarli, quale sarebbe il loro miglior lavoro?

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Quasi tutti i lavori sono di buon livello, anche se, su tutti, metterei Atlantic, citato da steel.

        Commenta


          Anch'io inizialmente ho avuto un pò di difficoltà a "capirli", dato che il genere power/prog li rende meno immediati del puro power e più cupi dei gruppi prog. Un pò come i mastodon.

          Commenta


            Commenta


              Non mi stanco mai.
              Fine anni 50, uscito nel 1960 spaccato.
              Miles Davis - Concierto de Aranjuez
              Last edited by Irrlicht; 02-01-2023, 14:38:19.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Piaceva ai miei.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Piaceva ai miei.
                      Pezzo strepitoso, e reinterpretato decine di volte: al jerreau, george benson, acoustic alchemy, grover washington jr,...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        È così.
                        Plagiare e prendere spunto è fisiologico.da sempre.
                        Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
                        Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
                        Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
                        La questione (e vale per tutto), che non ha a che fare con l'evoluzione della cultura e con l'ispirarsi - e non bisognerebbe fare confusione - è una: il risultato è autentico (emotivamente farina del tuo sacco) o kitsch. E guarda che posso anche leggere Leopardi, dopo averlo interiorizzato e fatto mio, in modo autentico. Quando mi vesto per carnevale scelgo consapevolmente il kitsch.
                        Di solito se una cosa è per noi stessi, se è naturale, non è kitsch per definizione, quando prevale la volontà di esibirsi per un pubblico travalicando i nostri sentimenti, si rischia il kitsch.

                        Commenta


                          Agitate le vostre chiome
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            The unforgiven è un pezzo che non mi ha mai preso

                            Commenta




                              GTA Vice City ... ahahah

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎