Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Ma dov'è che si può controllare?
    https://www.scaruffi.com/vol4/bandofsu.html#lov
    Questo il paragrafo, in cima le valutazioni.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ahahh scaruffi con il sito anni ‘90

      Commenta


        King Hannah - All Being Fine

        Qualcosa di più fresco (uscita 2022):

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ahahh scaruffi con il sito anni ‘90
          Ma sai che mi piace quello stile minimal? Averne...

          Commenta


            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Naturalmente Scaruffi se l'è sentite dire di tutti i colori, negli anni.
              Aura da tuttologo, puzza sotto il naso, operazione egocentrica etc..
              Non lo valuto come critico, ma già solo la "catalogazione" che ha fatto è stata utilissima per molti nella "transizione" verso certo tipo di musica.
              Lo dice uno a cui non piace il suo modo di scrivere per nulla, ma ci passano tutti.
              È quasi un battesimo.
              Poi puoi concordare o meno
              Last edited by Irrlicht; 28-12-2022, 10:09:22.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                mi piace vincere facile




                Commenta


                  Ma invece le pubblicità di bimbodance e di rondò veneziano ve le ricordate?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Non puoi fare questa cosa cinquant'anni più tardi pensando possa avere lo stesso significato. Se lo fai sei un buffone. La famosa seconda lacrima: definizione del kitsch.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Dedicata a tutti quelli diversi da centos
                      https://youtu.be/PYNBkCUFUII
                      Ma chi è?? Smaila da vecchio?

                      Commenta


                        è cambiato meno di jerry calà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Non puoi fare questa cosa cinquant'anni più tardi pensando possa avere lo stesso significato. Se lo fai sei un buffone. La famosa seconda lacrima: definizione del kitsch.
                          anche per il modo in cui è stato fatto, durando dei minuti, non rappresentava uno sfogo o un momento di rabbia pur se simulato, ma un'azione programmata

                          Commenta


                            http://www.marissanadler.com/“All the videos, songs, images, and graphics used in the video belong to their respective owners and I or this channel does not ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Non puoi fare questa cosa cinquant'anni più tardi pensando possa avere lo stesso significato. Se lo fai sei un buffone. La famosa seconda lacrima: definizione del kitsch.
                              The Who Vs Maneskin
                              però c'è da dire che i ragazzini che seguono i maneskin non sanno chi erano gli who e quindi è tutto nuovo
                              certo che ad auricchio chitarrista con quella fisicità lo strumento devono averlo segato prima in tre pezzi

                              poi a me non dispiacciono, anzi
                              mi stufa l'esaperazione ovvero damiano costantemente a chiappe al vento e viktoria con quei paracapezzoli e cmq con le tette al vento
                              un po' ci sta ma poi è caricaturale



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                The Who Vs Maneskin
                                Eretico accostarli anche per un gesto, eh [emoji16]

                                Maneskin semplicemente innocui in tutto.
                                Musica, look, immaginario.
                                Mai attirato un minimo della mia attenzione.

                                Anche se sarei ipocrita nel non dire che per il target ed il mercato che vogliono avere sono un buon prodotto.
                                Sanno suonare, indubbio.
                                I risultati lo confermano.

                                Ma ho l'impressione che abbiano la data di scadenza scritta sopra e si stiano già riciclando.
                                Un po' prestino.
                                Last edited by Irrlicht; 29-12-2022, 14:06:52.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎