Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono tutti fili suoi, e nipoti di decine di altri.

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Preferisco il flow di lino ieluzzi

      Commenta


        A sto punto tutte le band metal sono tutte figlie di 2-3 nomi degli anni 70.
        Stesso discorso per qualunque altro genere. C'è chi inizia e chi arriva dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          C'è chi inizia e chi arriva dopo.


          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            A sto punto tutte le band metal sono tutte figlie di 2-3 nomi degli anni 70.
            Stesso discorso per qualunque altro genere. C'è chi inizia e chi arriva dopo.
            È così.
            Plagiare e prendere spunto è fisiologico.da sempre.
            Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
            Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
            Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              È così.
              Plagiare e prendere spunto è fisiologico.da sempre.
              Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
              Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
              Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
              La differenza tra simbolo e allegoria

              Commenta


                Ecco bravo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  È così.
                  Plagiare e prendere spunto è fisiologico.da sempre.
                  Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
                  Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
                  Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
                  Semplicemente ci sono quelli che scimmiottano e quelli che sono veri, come in tutto. Ci sta poi il discorso che nell'hip-hop questo sia un tema più sentito che in altri generi dove magari dal tizio che fa death metal non si pretende che faccia veramente sacrifici umani.
                  Solo a volte mi sembra che ti basi su dei criteri poco realistici per discernere (tipo la stazza manco fosse un contest di bb).
                  Last edited by The_machine; 26-12-2022, 22:03:44.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Chi ha ucciso laura palmer?
                      Si, ma i marò?
                      Al liceo dove studiavo io c'era l'autogestione per la guerra nel golfo, e cera anche un workshop su chi aveva ucciso Laura Palmer... io mi guardavo intorno incuriosito ed incredulo, un po' timoroso e devo dire di non averci capito molto, mi è passato tutto addosso lasciandomi ritrovare in un lampo quel che mi ritrovo ora, senza che me ne accorgessi. Che bei tempi erano e mi piace pensare che, se potessi finire oggi nel me ragazzino di allora, ci capirei, non mi tirerei indietro, approfondirei quel qualcosa che avevo sulla punta della lingua e che mi è scivolato via come sabbia tra le dita.
                      O forse daccapo non ci capirei nulla! Che bei tempi, ma non lo sapevamo!

                      Commenta


                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Vabbè miller, tiri fuori le perle...quest'album si è preso l'8 da scaruffi
                            Ma dov'è che si può controllare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Io avevo 4 anni quando è uscito love agenda
                              Io 14.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                e jason newsted è stato il miglio bassista dai metallica detto da uno che adora trujillo

                                https://youtu.be/HA_ToEx0iJE
                                Cliff?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎