Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notare come l'intro di Where is the Love - Kamasutra sia attualissima
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Commenta


        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Sono diventati degli idioti.


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta











            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Capita quando si è pupazzi e non si ragiona con la propria testa. Peccato, agli albori non mi dispiacevano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Capita quando si è pupazzi e non si ragiona con la propria testa. Peccato, agli albori non mi dispiacevano
                Penso la stessa cosa...non mi dispiacevano ed ora penso principalmente che siano degli idioti.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Penso la stessa cosa...non mi dispiacevano ed ora penso principalmente che siano degli idioti.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Idioti o furbi, dipende dai punti di vista. Gli hanno fatto capire che certe cose, oggi più che mai, funzionano nel mondo di oggi e loro eseguono perchè hanno capito che gli conviene.

                  Commenta


                    Idioti da un lato, furbi dall'altro...ma è più idiota chi ama ste scenate, o le uscite in reggicalze, o quella con le minne di fuori e copri capezzolo e tante altre cagate fatte negli ultimi mesi.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Romepr egli strumenti è molto originale.
                      E pensare che potevano regalarli a un ospedale pediatrico ucraino, così i bambini segnati dalla.gierra e dalla malattia avrebbero riacceso la speranza attraverso i riff di whot lotta love e smoking on the water
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Commenta


                          Dedicata a tutti quelli diversi da centos
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Succede quando non c’è (più??) niente da dire

                            Commenta




                              Questo succede perché Sergio ha soppresso il 3d parliamo di gnocca.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Da piccolo amavo questa canzone...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎