Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


      Top, il tipo col mullet dietro a loro mi spacca...sembra un abatantuono 2.0...
      Devastante
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Commenta


          Ligabue ha il COVID
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma va là??? Adesso dovrò farmi rimborsare i biglietti

            Commenta





              Commenta


                Commenta


                  un salto negli anni 80




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    viaggio senza vento lo metto nella mia top ten
                    renga grande voce ancora un po' sporca come doveva essere
                    mi lega a un periodo difficile ma molto intenso

                    un pedrini in grande spolvero




                    Commenta


                      Renga voce disumana , era anche un bel ragazzo ma discograficamente è stato un max Pezzali più rock ma che non ce l'ha fatta a farsi ricordare .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        i timoria per me hanno fatto un solo album degno di nota, anzi veramente molto bello
                        renga ha fatto una scelta commerciale, ha perso 150 kg e si è messo a fare canzonette commerciali dove ha mantenuto la sua splendida voce
                        ma aveva questa tendenza anche prima

                        possiamo dire tutto ma la grande voce è rimasta, forse un po' smorzata dalle esigenze commerciali
                        a me fa ancora venire i brividi, ha degli acuti mamma mia




                        Commenta


                          Assolutamente, una delle voci migliori attuali in Italia.
                          Però a livello di produzioni e " progetti" discografici non è mai stato portato nel mainstream pur essendo rimasto nell ambito pop commerciale, il che significa non essere ne carne né pesce.
                          Poi ovviamente sono miei interlraziioni ma una voce del genere doveva essere valorizzata molto di piu
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta




                            Azz, scheepers ha 57 anni...forma smagliante...ha un braccio che il 98% di bw si sogna...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              viaggio senza vento lo metto nella mia top ten
                              Idem. Per me legato poi a una ragazza conosciuta a Corfù quando avevo 20 anni. Quell'album insieme proprio all'album heading for tomorrow postato da Shadow furono la colonna sonora di quel viaggio

                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Azz, scheepers ha 57 anni...forma smagliante...ha un braccio che il 98% di bw si sogna...

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎