che nostalgia il logo videomusic
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Cos'è la triade?Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNe no ben donde!
Ma slave è troppo generico. solo la triade è il mio campo di interesse
Commenta
-
-
Tanta robaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche nostalgia il logo videomusic
Commenta
-
-
Moggi, Giraudo e Bettega.Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCos'è la triade?
Commenta
-
-
L orange triade ...
Comunque il 18 novembre esce il disco nuovo ( concept) di Guccini in edizioni super figheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se amanti del genere e non l'avete ancora fatto, vi consiglio l'ascolto dell'ultimo album uscito pochi giorni fa. Davvero un bel disco.
Commenta
-
-
Meglio rut misteryoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pavlov... la dopamina te la rilascia durante il tacco più che con quel che viene dopo insomma.Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono no...mi sa più uno che sente toc toc toc...per poi vedere aprirsi la porta.
Ma senza che nessuno abbia bussato
Quindi mo quando sento i taccazzi c'ho la salivazione come i cani nell'esperimento di Pavlov
Commenta
-
-
Ve la spiego perché qua tra slave e feticista tra due pagine finisco con la reputazione deviata di kurt.Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPavlov... la dopamina te la rilascia durante il tacco più che con quel che viene dopo insomma.
Quando e se siete mai andati a troi3, funziona che mentre aspettate all'uscio... si sente il toc toc dei tacchi. per poi vedersi aprire la porta con un bel figone in tiro.. quel toc toc è foriero della gran chiavata che sta per arrivare.
E non di robe malate da slave o lecca tacchi deviati pervertiti che non siete altro
Questa è per l'ascolto notturno, rigorosamente mentre guidate, pre ciulata (free) a pagamento niente, non meritate canzoni!
Commenta
-

....
Commenta